Uncategorized

League of Legends Arcane, appuntamento streaming

La serie animata Arcane è alle porte, ma prima dell’arrivo sulla piattaforma Netflix ci sarà un’anteprima streaming su Twitch.
Ecco i dettagli:

Il giorno 7 novembre ci saranno due dirette streaming sulla piattaforma Twitch, dove farà il suo debutto il primo episodio di Arcane.
La scelta della doppia proiezione è dovuta alla “scomodità” dei fuso orari. Infatti la prima proiezioni sarà nel proibitivo orario delle 3:00 del mattino, mentre la seconda sarà verso le 11:00.

Questo permetterà la visione del programma anche a coloro che non ancora l’abbonamento Netflix e potrebbe riuscire a convincere l’acquisto dell’abbonamento.
Una cosa molto importante saranno i drop di Twitch, infatti hanno confermato che i giocatori di League of Legends potranno acquisire dei premi durante la visione dell’episodio.
Ma in cosa consisteranno questi premi?

C’è una teoria, molto plausibile, che ipotizza che i drop consisteranno in delle skin di gioco.
Infatti giusto poco tempo fa sono apparse due skin legate alla serie animata Arcane, ovvero Vi Arcane e Jayce Arcane.
Due personaggi che vedranno le loro origini proprio in questa serie. Infatti dal loro vestiario e dalle loro tratti somatici si può intuire un’età più giovane rispetto al modello base.
Ma ovviamente è solo un’ipotesi, non datelo per confermato al 100%!

   

Arcane comunque un esperimento e una sfida personale della Riot Games verso il mondo dello spettacolo.
E’ un salto nel vuoto, tuttavia il trailer che è stato rilasciato più di un mese fa ha ricevuto critiche altamente positive, promettendo un’opera di qualità, apprezzabile anche per coloro a digiuno con il videogioco online.

Arcane | Trailer ufficiale | Netflix – YouTube

Questa sarà l’unica occasione per vedere una puntata di Arcane al di fuori di Netflix, tolto l’episodio in streaming tutto il resto sarà accessibile tramite abbonamento.

Ricordiamo inoltre che abbiamo già trattato Arcane in passato in questo articolo, dove ci sono state alcune teorie che il nuovo trailer ha già confermato o confutato.

 

-Belharza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: