Il 19 novembre Arcane concluderà il suo ciclo rilasciando l’ultima parte della serie.
Come è successo con il primo episodio anche in questo caso Twitch metterà a disposizione dei drop.
Potremmo definirli, in maniera ironica, “The Last Drop” (chi ha visto la serie sa a cosa mi riferisco).

Arcane Act III: Sneak Peek – YouTube

La diretta su Twitch

Gli orari delle dirette saranno le stesse dell’altra volta, ufficialmente il 19 novembre, ma per via del nostro fuso orario saranno verso le 3 e le 11 del giorno successivo.
Come già detto prima, i drop di Arcane saranno disponibili su Twitch e comprenderanno ricchi premi, distribuibili sui vari giochi della Riot Games.
Sicuramente la ricompensa più ambita è la Capsula Arcane, che fornisce frammenti di skin molto rari per il gioco League of Legends.

Altri premi

Con la fine della serie animata Arcane però non finiscono di certo le ricompense.
Attualmente sono disponibili i personaggi Jayce e Vi con le loro skin Arcane nel gioco League of Legends, ma presto arriveranno anche Caitlyn e Jinx, rispettivamente dal 20 e dal 24 di novembre.
Anche la mappa interattiva RiotxArcane (Mondi in frantumi) darà i suoi ultimi premi, come al solito, per tutti i giochi della Riot.
-Link per Mondi in frantumi

Infine ci sarà anche un evento cinematografico interattivo, ma sfortunatamente è legato solo per i cinema di Los Angeles. Sarà una collaborazione con Secret Cinema e vedrà finali multipli in base alle scelte degli spettatori, il tutto dal 21 novembre.

Ora non rimane che pazientare di vedere la conclusione di questa serie che già sta ricevendo diverse recensioni positive e scalando le classifiche delle tendenze.
Un fatto abbastanza inusuale se si pensa che si tratta di prodotto tratto  da un videogioco. Il binomio cinema-videogioco nel corso degli anni non ha mai avuto molta fortuna, salvo qualche eccezione solo in tempi recenti.

 

-Belharza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: