Disney+ Day: nuove serie Marvel per il 2022!
Negli scorsi giorni, durante il Disney+ Day, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente l’elenco delle serie tv, sia animate, sia live-action. Queste saranno basate sui personaggi dei fumetti Marvel Comics e saranno rilasciate sulla piattaforma dedicata alla casa di Topolino nel corso dei prossimi mesi. In alcuni casi si arriverà addirittura nel 2023.
Di seguito vi lascio la lista aggiornata. Presumibilmente l’ordine di uscita sarà quello in cui sono state presentate:
- Moon Knight;
- She-Hulk;
- Ms. Marvel, in arrivo nell’estate 2022;
- What If…? Stagione 2;
- Echo;
- Spider-Man: Freshman Year (serie animata);
- I Am Groot (serie animata);
- Ironheart, dove vedremo la nascita di colei che diverrà la sostituta di Tony Stark;
- Agatha: House of Harkness;
- Marvel Zombies (serie animata, dedicata ai personaggi presentati in What If…?)
- Secret Invasion.
Pensate sia finita qua? E invece no! A queste si aggiunge anche la serie animata degli X-Men del ’97, che si baserà su quella trasmessa negli anni ’90. Pronti a rivedere in azione i mutanti che tanto abbiamo amato? Inoltre sono state rese disponibili le prime immagini di alcune di queste serie con un video promozionale su Disney+. Si possono vedere non solo le nuove serie, ma anche quelle già annunciate in precedenza, come Armor Wars, lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia e la tanto attesa seconda stagione di Loki.
Insomma, questi Disney+ Day ci hanno lasciato un sacco di carne sul fuoco. Credo che per i prossimi mesi e oltre avremo di che vedere. Sicuramente sono molteplici le serie che mi intrigano, come She-Hulk o Ironheart. Vedremo come le svilupperanno e se avranno lo stesso successo di WandaVision.
Per ora è tutto. Qualora vi fossero altri annunci aspettatevi ulteriori aggiornamenti! Un saluto, Shadow!