Spider-Man e la ragnatela del Multiverso

Spider-Man e la ragnatela del Multiverso

Amici di The Nerd’s Family bentornati, oggi è il grande giorno che tutti noi fan della Marvel aspettavamo con molta ansia. Oggi esce Spider-Man: No Way Home, un film attesissimo e su cui la Disney ha investito moltissime risorse, a partire proprio dal Cast. Vi lascio il link del trailer nel caso ve lo foste perso.

Il Cast:

Tom Holland nei panni di Spider-Man. Qui lo possiamo vedere nel grande evento avvenuto a Roma domenica, dove il nostro amato attore si è presentato tramite un portale magico in diretta.

Spider-Man

 

Zendaya che interpreterà Michelle “MJ” Jones, qui possiamo vederla alla premiere di Spider-Man: No Way Home. Attrice che sta esplodendo e che è destinata a un grande futuro cinematografico.

Spider-Man

Benedict Cumberbatch, un grande attore che sta diventando il cuore pulsante della Marvel, nei panni di Dottor Strange è come sempre perfetto. Inutile spendere parole sul suo percorso cinematografico, semplicemente sublime. 

Spider-Man

Jon Favreau un grande registra, come interprete di Happy Hogan è veramente simpatico e una spalla comica davvero ottima. 

I tre attori che più mettono hype in Spider-Man: No Way Home sono sicuramente: Willem Dafoe, Alfred Molina,  e Jamie Foxx.

Spider-Man

Questi tre attori ritornano nei loro ruoli di Supercattivi, sicuramente la trama sarà molto incasinata e spero vivamente che la Marvel riesca a gestire lo Spider-Verse in modo egregio, anche se io ho i miei dubbi.

Trama

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Spider-Man

Nel caso vi foste dimenticati chi sia Spider-Man vi lascio qui l’editoriale che tratta il tema.

Stasera vedrò questo film con moltissime aspettative, ma prima farò un ripasso con Venom e The Amazing Spider-Man.

Dal vostro Nabbo di quartiere è tutto, alla prossim!