Films

Spider-Man e la ragnatela del Multiverso

Amici di The Nerd’s Family bentornati, oggi è il grande giorno che tutti noi fan della Marvel aspettavamo con molta ansia. Oggi esce Spider-Man: No Way Home, un film attesissimo e su cui la Disney ha investito moltissime risorse, a partire proprio dal Cast. Vi lascio il link del trailer nel caso ve lo foste perso.

Il Cast:

Tom Holland nei panni di Spider-Man. Qui lo possiamo vedere nel grande evento avvenuto a Roma domenica, dove il nostro amato attore si è presentato tramite un portale magico in diretta.

 

Zendaya che interpreterà Michelle “MJ” Jones, qui possiamo vederla alla premiere di Spider-Man: No Way Home. Attrice che sta esplodendo e che è destinata a un grande futuro cinematografico.

Benedict Cumberbatch, un grande attore che sta diventando il cuore pulsante della Marvel, nei panni di Dottor Strange è come sempre perfetto. Inutile spendere parole sul suo percorso cinematografico, semplicemente sublime. 

Jon Favreau un grande registra, come interprete di Happy Hogan è veramente simpatico e una spalla comica davvero ottima. 

I tre attori che più mettono hype in Spider-Man: No Way Home sono sicuramente: Willem Dafoe, Alfred Molina,  e Jamie Foxx.

Questi tre attori ritornano nei loro ruoli di Supercattivi, sicuramente la trama sarà molto incasinata e spero vivamente che la Marvel riesca a gestire lo Spider-Verse in modo egregio, anche se io ho i miei dubbi.

Trama

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Nel caso vi foste dimenticati chi sia Spider-Man vi lascio qui l’editoriale che tratta il tema.

Stasera vedrò questo film con moltissime aspettative, ma prima farò un ripasso con Venom e The Amazing Spider-Man.

Dal vostro Nabbo di quartiere è tutto, alla prossim!

 

Il Nabbo della porta accanto!

View Comments

Recent Posts

Astro Boy di Osamu Tezuka

Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…

3 settimane ago

GuruGuru – Il Girotondo della Magia

Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…

1 mese ago

Margot – La Strega di Rothenburg

Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…

2 mesi ago

I Gatti di Ulthar e altre Storie

Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…

2 mesi ago

Il Richiamo di Loris Fabrizi

Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…

2 mesi ago

Frieren – Oltre la Fine del Viaggio Art Works

Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…

2 mesi ago