Mancano davvero pochissimo all’arrivo di Moon Knight, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios. Essa sarà incentrata sul mercenario antieroe Marc Spector (Oscar Isaac). Lo show sarà ispirato al franchise di Indiana Jones e vedrà Ethan Hawke nei panni del villain. Composta da ben 6 episodi, sarà disponibile in streaming su Disney+. Come accaduto per le serie Marvel già uscite, anche Moon Knight fa parte della Fase 4 dell’MCU. Alla regia vediamo Mohamed DiabJustin Benson e Aaron Moorhead, mentre Jeremy Slater sarò a capo degli sceneggiatori.

Moon Knight

Il primo trailer ufficiale è stato rilasciato durante il match di NFL tra Arizona Cardinal e Los Angeles Rams. La peculiarità è che proprio lunedì 17 gennaio è stato il primo giorno di luna piena del 2022. Oltre al classico trailer abbiamo ricevuto il poster con la data d’uscita ufficiale: 30 marzo 2022.

Moon Knight

Poco dopo, i Marvel Studios hanno diffuso online anche la sinossi ufficiale con i primi dettagli sulla trama, che trovate tradotta di seguito:

Moon Knight segue la storia di Steven Grant, timido e garbato commesso che lavora in un negozio di souvenir, il quale viene tormentato da una serie di blackout e ricordi di un vita che non ha vissuto. Steven scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector. Con l’arrivo dei nemici di Steven/Marc, i due devono navigare attraverso le complesse acque delle proprie identità, mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

Il cast è veramente interessante. Difatti vedremo Oscar Isaac (Marc Spector/MoonKnight), May Calamawy, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza, Dina Shihabi ed Ethan Hawke nel ruolo del villain.

– Shadow

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: