Dal 23 febbraio, su Amazon, sia in ebook, sia su kindle unlimited, e sia in cartaceo vi aspetta Il lamento delle sirene di Giacomo Ferraiuolo!

Il Lamento delle Sirene

Il Lamento delle Sirene

Diciannove anni, sguardo curioso e atteggiamento fiabesco: questa è Daniela. In una famiglia disfunzionale in cui la madre la repelle e il padre la idolatra ma è assente, si acuiscono le sue ossessioni e le sue crisi.  Daniela vuole solo essere libera, come le sirene che secondo lei popolano il Lago Maggiore. Il Creatore si fa avanti, e la sceglie come sua musa ispiratrice. Strappa a lei la vita per creare la sua arte. Il Lamento delle sirene la richiama da lontano, risvegliandola dal suo stato di crisalide e permettendogli di essere finalmente libera. Una metamorfosi straziante grazie alla quale Daniela strapperà via dalla sua pelle il passato e il dolore di una vita rinnegata.

Il Lamento delle Sirene

Scheda Tecnica

Data di uscita: 23 febbraio 2022

Editore: Sága Edizioni

Collana: Eris

Genere thriller, horror

Pagine (stimate): 220

Formato: cartaceo, ebook

Prezzo: € 15,90; € 1,99

L’autore

Da sempre appassionato di Horror e Thriller ha pubblicato nel 2016 la raccolta di racconti horror ‘Non Devi Dormire’, edita da DZedizioni. Sempre con la DZedizioni nel 2017 è uscito il romanzo horror ‘Nora’, vincitore del Premio ‘Trofeo Cittadella’ come ‘Miglior romanzo fantasy italiano’, e nel 2019 ‘Stanza 218’. Ha preso parte a oltre dieci antologie, tra cui ‘I Vicini di Casa’ edita da Watson Edizioni e curata da Paolo Di Orazio. Ha in uscita un thriller psicologico con Watson Edizioni e un dark fantasy dalle sfumature horror per Delos Digital. È il co-fondatore del portale Horror Cultura, luogo d’incontro virtuale per tutti gli appassionati del genere.

 

– Shadow

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: