Guerriero Magnetico: unione!

Guerriero Magnetico: unione!

Febbraio 19, 2022 0 Di Shadow

Dall’alba dei tempi, i Guerriero Magnetico sono pronti a scendere in campo per proteggere chi sta loro caro. Unendosi vanno a creare potenti guerrieri, in grado di non lasciar scampo a nessun avversario!

Informazioni base ed etimologia dei Guerriero Magnetico

I Guerriero Magnetico, conosciuti come Magnet Warrior o Magna Warrior nel manga, è un archetipo di Mostri Roccia TERRA usati da Yugi Muto. Non solo: anche da Bastionon Misawa nell’anime Yu-Gi-Oh! GX. Ogni mostro è denominato con una lettera dell’alfabeto greco. Il trio originale era composto da Mostri Normali di Livello 4 che uniti vanno a formare Valkyrion. Successivamente si è aggiunto Epsilon, che facilita di molto l’evocazione del boss. Con l’uscita del mazzo di Yugi, questi mostri hanno avuto un’ ”evoluzione”.

Play style dei Guerriero Magnetico

Inizialmente l’archetipo si basava sul controllare i tre Mostri Normali di Livello 4, sia in mano che in campo, in modo da poterli tributare per evocare Valkyrion. Dato il suo alto potere offensivo veniva utilizzato come carro armato per abbattere i mostri avversari. Con i successivi supporti, si è virato verso una versione più incentrata sull’evocazione di Imperion Magnum.

Competitive 

Mostri (24):

3x Guerriero Magnetico Epsilon (Epsilon The Magnet Warrior)

3x Guerriero Magnetico Elettrico Alfa (Alfa The Electromagnet Warrior)

3x Guerriero Magnetico Elettrico Beta (Beta The Electromagnet Warrior)

2x Guerriero Magnetico Elettrico Gamma (Gamma The Electromagnet Warrior)

3x Guerriero Magnetico Elettrico Delta (Delta The Electromagnet Warrior)

1x GM Alfa (Alpha The Magnet Warrior)

1x GM Beta (Beta The Magnet Warrior)

1x GM Gamma (Gamma The Magnet Warrior)

2x Valkyrion GM (Valkyrion the Magna Warrior)

2x Berserkion Guerriero Magnetico Elettrico (Berserkion the Electromagna Warrior)

3x Nibiru, L’Essere Primordiale (Nibiru, the Primal Being)

Magie (13):

3x Induzione Magnetica (Magnet Induction)

2x Campo Magnetico (Magnetic Field)

3x Segni Irremovibilatore (Adamanticipator Signs)

1x Polimerizzazione (Polymerization)

1x Richiamato dalla Tomba (Called by the Grave)

1x Sepoltura Sciocca (Foolish Burial)

1x Mostro Resuscitato (Monster Reborn)

1x Terraformare (Terraforming)

Trappole (3):

3x Impermanenza Infinita (Infinite Impermanence)

Extra (15):

1x Imperion Magnum Il Battlebot Superconduttivo (Imperion Magnum the Superconductive Battlebot)

1x Granito Valoroso (Gallant Granite)

1x Abitante dell’Abisso (Abyss Dweller)

1x Guardiano Gorgonico (Gorgonic Guardian)

1x Leviair il Drago del Mare (Leviair the Sea Dragon)

1x I Cavalieri Fantasma della Spada Infranta (The Phantom Knights of Break Sword)

1x Maga Pasticciona (Downerd Magician)

1x Arsenale Divino AA-ZEUS – Tuono del Cielo (Divine Arsenal AA-ZEUS – Sky Thunder)

1x Predapianta Anaconda Verte (Predaplant Verte Anaconda)

1x Cavaliere dell’Incubo Fenice (Knightmare Phoenix)

1x Cavaliere dell’Incubo Cerbero (Knightmare Cerberus)

1x Cavaliere dell’Incubo Unicorno (Knightmare Unicorn)

1x Accesscodificatore Trasmittente (Accesscode Talker)

1x Drago Callibrocarica (Borrelload Dragon)

1x Apollousa, Arco della Dea (Apollousa, Bow of the Goddess)

Un mazzo veramente solido, grazie agli ultimi supporti. Un Extra che permette di affrontare qualsiasi situazione avversa, completo di tutte la staple del caso. Per ora è tutto, Shadow!