Programmazione Netflix di Marzo 2022

Programmazione Netflix di Marzo 2022

Febbraio 26, 2022 0 Di Shadow

Eccoci con un nuovo appuntamento sulle novità Netflix. Quale saranno le serie in uscita sulla nota piattaforma streaming? Scopriamolo assieme nella nella programmazione Netflix di Marzo 2022!

Martedì 1° marzo 2021

The Guardian of Justice – Stagione 1

Quando il loro leader apparentemente coraggioso si autodistrugge, un gruppo di turbolenti supereroi deve affrontare il male che si annida nel mondo… e in loro stessi.

Coinquilini impossibili

Truffatori violenti. Spietati killer. Queste terrificanti storie vere svelano alcune delle peggiori esperienze di coabitazione che ci si possa immaginare.

Tutta la vita davanti a sé

Una sopravvissuta all’Olocausto che ospita bambini in difficoltà stringe un’amicizia inattesa con un ragazzino di strada che l’ha derubata.

Venerdì 4 marzo 2022

Il filo invisibile

Un adolescente gira un documentario sui suoi due padri e resta sorpreso da una scoperta che coinvolge la sua famiglia.

Frammenti di Lei

Una donna ricostruisce l’oscuro passato della madre dopo che un violento attacco nella loro cittadina porta alla luce minacce nascoste e segreti letali.

Lunedì 8 marzo 2022

Guida astrologica per cuori infranti – Stagione 2

Alice è affranta e disperatamente single. Ma dopo aver stretto amicizia con un carismatico guru dell’astrologia, si rivolge alle stelle per trovare l’anima gemella.

Martedì 9 marzo 2022

The last kingdom – Stagione 5

Mentre Alfred il Grande difende il suo regno dagli invasori scandinavi, Uhtred, nato sassone ma allevato dai vichinghi, rivendica il suo diritto di nascita.

Mercoledì 10 marzo 2022

Kotaro abita da solo

Un bambino solitario si trasferisce da solo in un condominio fatiscente e fa amicizia con l’artista di manga squattrinato che vive nella porta accanto.

Giovedì 11 marzo 2022

The Adam Project

Dopo essere atterrato per sbaglio nel 2022, il pilota di caccia Adam Reed unisce le forze con se stesso a dodici anni in una missione per salvare il futuro.

Formula 1: Drive to survive – Stagione 4

Durante ogni spietata stagione di Formula 1, piloti, manager e proprietari delle scuderie vivono una vita a tutta velocità, in pista e fuori.

Lunedì 18 marzo 2022

Human resources

Lovebug, Mostri degli ormoni e altre creature affrontano storie d’amore, drammi sul posto di lavoro e le necessità dei loro clienti in questo spinoff di Big Mouth.

Alessandro Cattelan: una semplice domanda

Alessandro Cattelan cerca di scoprire come essere felici attraverso interviste ed esperienze uniche con personaggi famosi come Paolo Sorrentino e Roberto Baggio.

Windfall

Un uomo si introduce nella casa di villeggiatura di un magnate della tecnologia, ma le cose vanno storte quando lui e la moglie arrivano per una vacanza improvvisata.

Lunedì 25 marzo 2022

Bridgerton – Stagione 2

Gli otto affiatati fratelli della famiglia Bridgerton cercano l’amore e la felicità nell’alta società londinese. Ispirata ai romanzi di successo di Julia Quinn.

E voi cosa guarderete in questa Programmazione Netflix di Marzo 2022? Qualche serie che ha catturato la vostra attenzione? Fatecelo sapere! Per ora è tutto, un saluto, Shadow!