Brother Blood: Joseph Morgan sarà il Villain in Titans 4

Brother Blood: Joseph Morgan sarà il Villain in Titans 4

Marzo 4, 2022 0 Di Shadow

Abbiamo ufficialmente il villain della quarta stagione di Titans: si tratta di Brother Blood. Ma chi lo interpreterà? Negli scorsi giorni si è risposto anche a questa domanda: sarà Joseph Morgan. L’attore ha interpretato di Klaus Mikaleson in The Vampire Diaries e nello spin-off The Originals, l’attore vestirà i panni di uno dei cattivi più temuti dai giovani titani. Ogni stagione della serie DC ha visto i nostri eroi fronteggiare diverse minacce del calibro di Trigon, Deathstroke, Red Hood e lo Spaventapasseri, celebre nemesi di Batman. Il prossimo che proverà a mettere i bastoni fra le ruote ai Titans sarà Sebastian Blood/Brother Blood. Esso viene descritto come un uomo introverso e intelligente, avente un lato oscuro. Ancora non sappiamo quale sarà l’aspetto finale, ma dalle prime foto possiamo renderci conto dell’atmosfera e della personalità del personaggio. Joseph Morgan ha condiviso una serie di foto sul suo profilo Instagram mostrando il suo aspetto come Brother Blood. 

Brother Blood

Brother Blood

Il primo Brother Blood debuttò in New Teen Titans (vol. 2) n. 21 (1982), e fu creato da Marv Wolfman e George Pére. Il primo Blood fu un formidabile avversario che era appoggiato da un numero massiccio di seguaci fanatici. È un esperto manipolatore che si nutre della fede dei suoi membri. La velocità di invecchiamento del suo corpo è più lenta rispetto a quella di un uomo normale. È da notare che Brother Blood è immune alla parte spirituale di Raven grazie ai poteri del mistico scialle. I poteri del secondo Blood sono simili a quelli dei Vampiri: ottiene la sua forza dal sangue, e può assorbire le abilità di coloro di cui bevve il sangue. Come il primo, anche lui ha alle sue spalle un numero impressionante di seguaci.

Beh che dire: non avrebbero potuto scegliere miglior attore di Morgan per interpretare un simil-vampiro. Per ora è tutto, Shadow!