Il Pinguino di Colin Farrell ottiene una serie Tv!

Il Pinguino di Colin Farrell ottiene una serie Tv!

Marzo 11, 2022 0 Di Shadow

È di poche ora fa la notizia che il Pinguino di Colin Farrell, dopo averlo visto in The Batman con Robin Pattinson, avrà una sua serie spin-off creata da HBO Max. 

A questo punto, Warner Bros sta sviluppando parallelamente due spin-off per HBO Max. Il primo è quello sull’Arkham Asylum, mentre il secondo sarà proprio quello sul Pinguino. Sarà prodotta proprio dal canale streaming insieme a Matt Reeves (il regista della pellicola), Dylan Clark (produttore di The Batman) e Lauren LeFranc (vista come scrittrice e produttrice di Agents of Shield), che ne diverrà lo showrunner. Dalle prime indiscrezioni date da Reeves, la serie sarà un sequel diretto del film, che racconterà la presa di potere in modo violento del Pinguino.

Pinguino

Ecco cosa ha dichiarato:

Colin ha rubato la scena come Pinguino in The Batman ed avere la possibilità di continuare a esplorare la sua vita è emozionante. Dylan ed io non vediamo l’ora di lavorare con Lauren e continuare a raccontare la storia di Oz che prenderà il controllo in modo violento di Gotham.”

Secondo quanto detto da Farrell, parrebbe che la serie potrebbe essere vietata ai minori per la crudezza di alcune scene. Lo stesso considera la serie una naturale evoluzione della trama del film:

“Il mondo che Matt Reeves ha creato per The Batman merita uno sguardo più profondo attraverso gli occhi di Oswald Cobblepot”, ha detto. E poi ancora: “ Non potrei essere più entusiasta di continuare questa esplorazione di Oswald mentre sale attraverso i ranghi oscurati per diventare The Penguin”.

La data d’inizio riprese non è stata ancora scelta, ma noi confidiamo possa avvenire presto. 

E voi cosa ne pensate? Personalmente non vedo l’ora di gustarmela e di vedere quali siano le differenze con il Pinguino trattato nella serie Gotham. Qualora vi fossero altre informazioni non esiteremmo a fornirvele! Una saluto, Shadow!