Il Giardino delle Fiabe di Cristina D’Avena

Il Giardino delle Fiabe di Cristina D’Avena

Marzo 25, 2022 0 Di Shadow

Cristina D’Avena, uno dei personaggi più amati da grandi e piccoli, prende per mano i bambini per trasmettere loro il rispetto per il nostro pianeta, per gli animali e per la natura. Un libro ricco, con tante storie illustrate a colori, perfette da leggere prima di andare a dormire: Il giardino delle fiabe!

Il Giardino delle Fiabe

Il Giardino delle Fiabe

Dieci storie, dieci piccole avventure che parlano di rispetto per il pianeta, per la natura e gli animali, ma che raccontano anche di amicizia e viaggi immaginari. I protagonisti sono spesso i bambini, ma anche i paguri che ci insegnano a non trattali come se fossero giocattoli o le api, così preziose per la vita stessa, e ancora elfi, bambini, tartarughe… Cristina D’Avena, la regina indiscussa dei cartoni animati, amata da genitori e figli, il suo successo è inarrestabile e oggi è più apprezzata che mai. 

L’autrice de Il Giardino delle Fiabe

Cristina D’Avena, cantante e attrice, calca scene dal suo esordio a tre anni e mezzo, ha partecipato allo Zecchino d’Oro con la canzone “Il valzer del moscerino“, da allora ha venduto tra album e singoli oltre 7 milioni di copie. È la più nota e amata voce delle sigle dei cartoni animati fin dagli anni Ottanta. 

Scheda tecnica

Data di uscita: 10 marzo 2022

Editore: Ape Junior

Genere: libro per bambini

Pagine (stimate): 96

Formato: cartaceo

Prezzo: 16,90€

– Shadow