Rilasciati il 15 marzo da Disney+, il trailer e il poster di Miss Marvel, la nuova serie Marvel Studios, sono infine giunti a noi. Vedrà il suo debutto in esclusiva sulla piattaforma streaming il prossimo 8 giugno. Il trailer offre agli spettatori un primo sguardo alla nuova Super Eroina del MCU alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il liceo, la famiglia e i nuovi super poteri.

Ms. Marvel

Miss Marvel

Ms. Marvel è la nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Ms. Marvel

Il cast vede Iman Vellani come interprete di Kamala Khan alias Ms. Marvel; vedremo anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Ms. Marvel

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, mentre Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.  

Sinceramente non vedo l’ora di vederla, capendo così come sono riusciti ad adattare una delle super-eroine più travolgenti di sempre!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: