Hopper e il Tempio Perduto

Hopper e il Tempio Perduto

Aprile 1, 2022 0 Di Shadow

Hopper e il Tempio Perduto, il teaser trailer e il poster: dal 21 aprile solo al cinema. Diretto da Benjamin Mousquet e Ben Stassen.

Sono online da qualche giorno le prime immagini e il poster in italiano di Hopper e Il Tempio Perduto. Film d’ animazione diretto da Benjamin Mousquet e Ben Stassen, è ispirato dai fumetti di Chris Grine. È un’epica avventura che unisce alla commedia una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia. Solo al cinema dal 21 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Hopper e il Tempio Perduto

Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter. Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”. Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.

Hopper e il Tempio Perduto

E voi cosa ne pensate? Andrete a vederlo?

– Shadow