Walker Scobell sarà Percy Jackson nella Serie Tv

Walker Scobell sarà Percy Jackson nella Serie Tv

Aprile 15, 2022 1 Di Shadow

Solo dopo pochi mesi dall’annuncio ufficiale della serie tv tratta dalla saga di successo Rick Riordan, Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, Disney+ ha finalmente svelato l’attore che interpreterà il protagonista. Nonostante i fan avessero in mente ben altro volto per il giovane semidio, Walker Scobell non è del tutto sconosciuto agli amanti di Netlfix. Difatti lo abbiamo già potuto vedere in azione assieme a Ryan Reynolds in The Adam Project. Classe 2009, sarà lui a raccogliere l’eredità di Logan Lerman (protagonista dei due film, non proprio apprezzati dal pubblico).  

L’annuncio è stato dato da Rick stesso, dichiarandosi altresì non del tutto soddisfatto del risultato dell’adattamento cinematografico dei film. Per questo ha deciso di prendere parte attivamente alla realizzazione della serie tv. Ecco quanto ha dichiarato: 

Walker Scobell è un giovane incredibilmente talentuoso che ci ha sconvolti con le sue audizioni per il ruolo di Percy. Molti di voi hanno recentemente scoperto quanto sia fantastico Walker quando hanno visto il suo film The Adam Project. Qui ha illuminato lo schermo come una versione più giovane del personaggio di Ryan Reynolds. Siamo stati abbastanza fortunati da fare un provino a Walker mesi prima dell’uscita del film. La pellicola ci ha solo confermato ciò che già sapevamo del suo talento.

Ha inoltre aggiunto:

Era ovvio per me e per il resto della squadra che Walker aveva il perfetto mix di tempismo comico, dolcezza, ribellione, sarcasmo ed eroismo per incarnare il nostro eroe Percy Jackson. Ho avuto modo di dare la notizia a Walker personalmente tramite Zoom il 28 gennaio. È stato un momento magico che mi ha fatto sentire per la prima volta che tutto era reale. È stato difficile tenere queste informazioni segrete perché ero così entusiasta di condividere le notizie con i fan!

Ultimo ma non meno importante, oltre a essere molto sportivo, Walker è un grande fan della saga, quindi potrà immedesimarsi a fondo nel proprio ruolo. 

Che ne pensate di questo casting? Vi piace come scelta? Chi avreste visto al suo posto? Per ora è tutto, un saluto, Shadow!