Bridgerton – la terza stagione, quando uscirà?

Bridgerton – la terza stagione, quando uscirà?

Aprile 16, 2022 1 Di Poison El

Non ne abbiamo mai abbastanza di Bridgerton e la sua famiglia. Per gli amanti del genere, s’intende. Confermata la stagione numero 3, chi resterà dei personaggi della serie Netflix? Simone Ashley, la new entry di Bridgerton 2 sarà presente anche nella terza, insiema a Jonathan Bailey, che nella finzione sono la coppia Kate e Anthony.

terza stagione di Bridgerton

“Nella stagione 2, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso la fine. Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e nuotare insieme nel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi”.

Ma quindi, a chi toccherà?

Se andiamo in ordine, toccherebbe al personaggio di Benedict

“Non stiamo necessariamente andando in ordine, ma vedremo ciascuno dei fratelli e le loro storie…gli scrittori sono diventati un po’ creativi”.
Il prossimo Bridgerton potrebbe seguire il secondo fratello maggiore, Benedict Bridgerton, e la sua storia d’amore con Sophie Beckett. Dovremmo rivedere quindi sullo schermo Luke Thompson nei panni di Benedict, le sorelle Daphne (Phoebe Dynevor) ed Eloise (Claudia Jessie) e Lady Whistledown interpretata da Nicola Coughlan.

La proposta di un gentiluomo 

La proposta di un gentiluomo” è il terzo libro della saga di Julia Quinn e racconta la vicenda di Sophie Beckett, la figlia illegittima del conte di Penwood. Una novella cenerentola, diremmo noi, senza mai prender parte alla vita dell’alta società londinese. Con la scomparsa del padre, Sophie è costretta a subire le angherie della matrigna e delle sorellastre.

Il fato vorrà che Sophie partecipi al celebre ballo in maschera di Lady Bridgerton.

Ma invece per quanto riguarda il Duca?

Regé-Jean Page, l’indimenticato Duca di Hastings della prima stagione, marito di Daphne Bridgerton, che ha lasciato la prima stagione, nonostante l’enorme successo. Non si sa ancora nulla… ma ricordate che l’attore ha lasciato aperta la porta “Bridgerton” e la quarta stagione è sicura.

Quando uscirà la terza stagione?

Quanto all’uscita della terza stagione di Bridgerton… Sono iniziate a fine aprile 2021 in Inghilterra le riprese della seconda stagione, che ha esordito in streaming il 25 marzo 2022. Stando alle ultime dichiarazioni dell’attrice Nicola Coughlan (Penelope Featherington) e Shonda Rhimes, il primo ciak per la terza stagione di Bridgerton scatterà nel corso dell’estate 2022 in Inghilterra.

Considerato che le riprese richiedono circa sei mesi sul set, seguiti da una lunga fase di post-produzione, i nuovi episodi di Bridgerton 3 potrebbero esordire tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate 2023. Si vocifera che sarà a marzo.
Noi resteremo in attesa.