Ho appena ricevuto la triste notizia che #Batwoman non vedrà un S4. Sono depresso, ma pieno di gratitudine. Che onore fare 51 episodi. Così tante persone stimolanti e brillanti hanno contribuito a questa serie. Grazie a produttori, cast e troupe. Grazie, fan! Vi vogliamo bene.

Sono queste le parole con cui ha esordito Caroline Dries, showrunner della serie tv di Batwoman, dopo aver saputo della cancellazione delle serie.

Kate Kane non sarà più sugli schermi della CW, ma non è solo questo.

Legends of Tomorrow

Si è trattato di un incredibile percorso. The CW ci ha tuttavia fatto sapere che non ci sarà una stagione 8 di Legends of Tomorrow. Abbiamo il cuore spezzato, ma siamo inoltre immensamente grati per l’incredibile lavoro del nostro cast, della troupe, e degli sceneggiatori che hanno contribuito come potevano a questo piccolo show. Grazie ai nostri fan: il vostro amore e passione per il nostro strano gruppo di disadattati ha reso ogni pausa, ogni script, ogni lavoro quotidiano, ogni montaggio e ogni mix meritevoli di tutto il duro lavoro. Vi vediamo, vi amiamo e avrete sempre un posto a bordo del Waverider.

Sono queste le parole di Keto Shimizu, showrunner di Legends of Tomorrow.

Legends of Tomorrow è stata cancellata da The CW dopo la stagione 7, sebbene la storia dei protagonisti si fosse conclusa lasciando intendere che si stava già pensando a un ottavo capitolo della storia con l’introduzione di Booster Gold, personaggio affidato a Donald Faison.

Lo show si unisce ad Arrow, che ha concluso la sua corsa con otto stagioni, e Supergirl e Black Lightning che si sono conclusi nel 2021.

Perché è un problema che queste due serie tv sono state cancellate? E perché i fan continuano a infuriare?
Si tratta del meraviglioso messaggio che entrambe le serie trasmettevano. Ma anche per un motivo più pratico, sopratutto per questa seconda cancellazione: sono rimasti con il fiato sospeso sperando in una nuova stagione basata sul nuovo ingresso.

È stato un anno diverso per gli spettatori degli spettacoli della CW, in particolare dell’Arrowverse. Tradizionalmente, The CW ha concesso rinnovi anticipati alla maggior parte delle loro serie all’inizio di ogni nuovo anno, di solito verso la fine di gennaio/inizio febbraio. Tuttavia, il 2022 è diventata una storia diversa a causa del fatto che The CW era in vendita poiché WarnerMedia e Paramount stanno cercando di venderlo.

https://www.instagram.com/stories/caitylotz/2827591285363662978/ 

La bellezza di Legends of Tomorrow, in particolare, era la non pretesa di essere ciò che non è. Una serie leggera, godibile, ottima per i crossover. Sicuro con una propria trama e narrazione principale, ma senza grosse pretese. Senza contare che fosse un meraviglioso messaggio per la comunità LGBTQIA+: l’Avalance, per dirne una, era trattata benissimo ed era un meraviglioso urlo al mondo.
Silenziato, ovviamente. Perché quando si porta qualcosa del genere sullo schermo e si riesce a non forzarlo, qualcosa poi va storto.

Cancellate Cw

Anche in Batwoman c’era una meravigliosa tematica e supporto.

Purtroppo, si è preferito continuare a rinnovare serie che non avevano la decenza di essere. E sì, mi sto riferendo anche a Riverdale stesso, che, grazie al cielo, sembra essere arrivato alla conclusione.

Un duro colpo per i fan.
Non ci resta che vedere come concluderanno The Flash, o se Netflix deciderà di riprenderle…

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: