Percy Jackson and the Olympians: Annabeth e Grover trovano il loro volto!

Percy Jackson and the Olympians: Annabeth e Grover trovano il loro volto!

Maggio 6, 2022 0 Di Shadow

Dopo poco tempo dall’aver annunciato l’interprete di Percy Jackson per la nuova serie Tv in uscita su Disney+, abbiamo finalmente il trio al completo. Come già avvenuto, è stato nuovamente Rick Riordan, autore della saga, a rivelare i restanti membri del trio originale di Percy Jackson and the Olympians. Andiamo a scoprire chi sono: 

Leah Sava Jeffries è Annabeth Chase

“Di tutte le attrici piene di talento che abbiamo provinato per questo ruolo, Leah Sava Jeffries è subito diventata la mia scelta numero uno per Annabeth. Nativa di Detroit, è un’attrice brillante che è riuscita a spezzarci il cuore, farci ridere e farci tifare tutti per per lei nella stessa scena. È stata series regular per show come Empire e Rel. È appena tornata dal Sudafrica, dove ha terminato di girare Beast, un film in cui interpreta la figlia del personaggio di Idris Elba” ha scritto Rick Riordan sul suo sito ufficiale “Leah è esattamente come ho immaginato Annabeth nei libri: intelligente, forte e coraggiosa, una vera figlia di Athena, e con zero pazienza per le follie di una certa testa d’alga… Vederla recitare con Walker e Aryan, ho visto Annabeth Chase prendere vita. E non appena la vedrete sullo schermo capirete cosa intendo. La ragazza saggia è arrivata!”.

Aryan Simhadri è Grover Underwood

“Nella sua giovane vita, Aryan Simhadri ha dato prova di sé come attore nel film di Disney+ Un’altra scatenata dozzina e nel film di Disney Channel Spin. Le sue audizioni per il ruolo di Grover Underwood ci hanno conquistato. Mi ha fatto ridere di gusto con il modo in cui ha recitato le sue battute e i suoi straordinari tempi comici. È il perfetto mix di dolcezza, senso dell’umorismo e forza interiore che rappresenta il nostro satiro. Grover non sarà facile da interpretare, ma Aryan è esattamente la persona giusta per il ruolo. Lui e Walker hanno già una dinamica fantastica, e la magia degli effetti speciali che saranno usati per dare ad Aryan le sue zampe da satiro è davvero di tutt’altro livello. Aspettate di vederlo!”.

Percy Jackson and the Olympians

Le riprese dovrebbero cominciare a breve e noi non vediamo l’ora di sapere come sarà il prodotto una volta terminato. Quello che è certo è il numero di episodi: ben 8 per la prima stagione di Percy Jackson and the Olympians. 

Per ora è tutto, un saluto, Shadow!