Il 4 maggio, Rebecca Smith si è sbilanciata ancora, proponendo ancora un romance differente.
Dopo Please save my heart, Hearts Race, e la dilogia Tu sei l’amore che vorrei, C’è un tempo per amare, ma non solo, ha sperimentato un forbidden love in un age gap complesso e strutturato, come sempre, al meglio.

Unfair

Unfair

Maxence Dubois si trasferisce da sua zia Coraline, nella splendida capitale inglese. Fino a poco prima, però, di quella zia non conosceva nemmeno l’esistenza. Quando era piccolo, infatti, sua madre ha tagliato i ponti con la famiglia e da allora gli ha sempre mentito al riguardo. Nell’istante in cui i mondi di Maxence e Coraline si sfiorano, la collisione è inevitabile, così come le crepe che si creano e dalle quali, inesorabile, trapela la verità.
Lui non riesce a vederla come una parente e lei, invece, sarà in grado di tenere a bada la connessione che da subito si instaura e rischia di mandare all’aria il vero motivo per cui sta ospitando il nipote?

Titolo: Unfair
Autrice: Rebecca Smith
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 3 maggio 2022
Pagine: 311

Formato kindle: 1,99€

L’autrice

Rebecca Smith nasce a Milano, città che ama e nella quale preferisce ambientare le sue storie. Lettrice onnivora e compulsiva, dorme poco e ne approfitta per divorare libri. Adora gli Young Adult, i New Adult e il fantasy.  Crede che l’amore irruente e stravolgente che si trova a quell’età, che quelle emozioni effimere eppure così profonde, siano uno dei regali più belli e intensi che la vita ci offra ed è per questo che sono il tipo di romanzo che predilige scrivere.
Ha pubblicato diversi libri, tra cui “Emma Adore”, “Belly Xmas”, “La bugia è che non ti amo”, “Tu sei l’amore che vorrei” e “Sei ancora tu l’amore che vorrei”, e “Hearts Race”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: