Da tempo si sapeva che le serie Tv Marvel uscite per Netflix sarebbero approdate su Disney+. Negli scorsi giorni la nota piattaforma ha annunciato la data: dal 29 giugno, infatti, i fan Marvel potranno godersi dei piccoli gioielli. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher saranno disponibili a tutti.

Si arricchisce così il catalogo che ha espanso l’MCU, andando a regalarci piccoli capolavori e alzando di volta in volta l’asticella. Così la sezione dedicata al brand su Disney+ rappresenta di fatto la più grande raccolta Marvel. Sono presenti centinaia di ore di intrattenimento tra film e serie tv, fra cui Avengers: Endgame e l’universo dedicato agli X-Men. Non solo: abbiamo i Disney+ Original, fra cui ricordiamo WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki, Hawkeye e Moon Knight e la seria animata What If…?.

Come sappiamo le serie targate Netflix erano state cancellate nel 2019, temendo la concorrenza con il nuovo servizio streaming. Che sia giunto il momento di nuove stagioni per esse? Come saranno inserite all’interno del MCU i personaggi protagonisti delle loro storie? Solo il tempo potrà dirlo.

E voi siete pronti a ri-accogliere le serie Tv Marvel create da Netflix? Cosa ne pensate? Darete loro una possibilità, qualora non le abbiate già viste? Per ora è tutto, un saluto, Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: