Bentornati amici di The Nerd’s Family, oggi siamo qui per vedere e parlare del nuovo trailer della serie tv su She Hulk.

She Hulk

La serie Tv sarà diretta da 2 grandi registe: Kat Coiro per gli episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9 e Anu Valia episodi 5, 6, 7.

Breve Trama:

She Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. Assieme a She Hulk ci saranno altri due soggetti che hanno subito le radiazioni gamma e ci convivono da più tempo, ovvero: Abominio e Hulk. Oltre a ruolo ci sarà anche lo Stregone Supremo Wong.

Il Cast:

La serie riunisce diversi attori che fanno parte del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

She Hulk

Nel trailer vedremo la nostra Jennifer trasformarsi e incontrare il Bruce, suo cugino. Oltre a questo abbiamo la comparsa di Abominio e diversi altri personaggi della Marvel, alcuni noti altri meno.
A mio avviso la CGI non è il massimo, ma da qui ad Agosto (data della pubblicazione della serie) potrebbe essere sistemata e migliorata. Sicuramente abbiamo scoperto qualcosa in più rispetto al vecchio articolo.

Che ne pensate di questa serie tv? Vi convince?

 

Dal vostro Nabbo e la sua classe è tutto, SMASH!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: