Il 3 giugno è uscito l’ebook della nuova uscita edita Saga edizioniLa stirpe esiliata di Giulia Grassi.

La stirpe esliata

Lilith è una guerriera senza pari ed è anche lʼultimo demone femmina vivente dopo che una maledizione ha colpito la loro genia.
È il tradimento a condurla su una strada di vendetta, irta di pericoli, un percorso disseminato da sangue e cadaveri. Non le resta che perseguire questa via con un solo scopo: riavere ciò che le spetta di diritto.

La stirpe esiliata è già disponibile in ebook e presto sarà disponibile anche in cartaceo!

La stirpe esiliata
di Giulia Grassi

Genere: urban fantasy
Collana: Camelot
Prezzo ebook: 3,99 €
Pagine: 386

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sága Edizioni (@sagaedizioni)

Biografia dell’autrice

Nata nel 1994 a Cecina, lungo la costa livornese, a differenza degli altri esseri umani è composta per il 90% da scrittura e per il restante da tè verde, ansia e procrastinazione. Evita le scadenze e le responsabilità della vita adulta scrivendo storie di demoni, elfi bisessuali e samurai, e sognando la pensione a Okinawa. Ha tre neuroni che non collaborano, troppe idee e troppo poco tempo per svilupparle tutte. Ma prima o poi ce la farà, ne è sicura.

Nel 2017 esordisce con il romanzo epic fantasy “La regina dei corvi” edito da bookabook e successivamente pubblica racconti di vario genere in alcune antologie. Nel 2022 ha partecipato alla raccolta a tema Asia “Le Cronache del Pugnale e del Drago” con il racconto oriental fantasy “Mondo in cenere”.

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: