Love Victor 3 – New Trailer e Poster

Love Victor 3 – New Trailer e Poster

Giugno 10, 2022 0 Di Shadow

La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios. che il 6 giugno 2022 hanno diffuso il trailer e la key art della terza e ultima stagione della serie originale Love Victor. Love Victor 3 approderà con tutti gli otto episodi il 15 giugno su Disney+.

Love Victor 3

Love Victor 3

Questa stagione ritrova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.

 Il cast

La serie è interpretata da Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Anthony Keyvan, Ava CapriJames Martinez e Ana Ortiz.

Executive Producers

Gli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono i produttori esecutivi insieme a Brian Tanen, Rick Wiener, Kenny Schwartz, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. 

In vista dell’uscita vi lascio la recensione della seconda stagione, così da rinfrescarvi la memoria.

Per ora è tutto, Shadow!