Era già stato annunciato nel 2019, ma al San Diego Comicon 2022, lo hanno confermato. Nel Marvel Panel part 1 al San Diego Comicon, hanno annunciato: Marvel:Zombies and I am Groot.

Avevamo già visto gli zombie In un’episodio della stagione 1 di What If…? gli zombie avevano fatto il loro primo ingresso ufficiale nell’MCU. Avranno, tuttavia, una serie completamente dedicata per tutti gli amanti del genere. La produzione è incentrata sugli eroi Marvel che rimangono in vita cercando di eliminare gli ex eroi che si sono trasformati in zombies.

Marvel: Zombies

I personaggi ad apparire in Marvel Zombies sono: Captain America, Abomination, Ghost di Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel, Scarlet Witch, Okoye di Black Panther e Ikaris di Eternals. Gli eroi umani che dovranno scontrarsi con gli zombie saranno Yelena Belova, Katy di Shang-Chi, Kate Bishop di Hawkeye, Red Guardian di Black Widow, Jimmy Woo di WandaVision, Death Dealer di Shang-Chi, più Shang-Chi stesso e Ms. Marvel. Inoltre, la stagione 3 di What if…? è già in produzione e dovrebbe arrivare nel 2023. Da non perdere, invece, l’adorabile trailer della serie TV in arrivo il 10 agosto su Disney+, I Am Groot.

I Am Groot

Al San Diego Comicon 2022  hanno rivelato il trailer di Groot, di cui è stato mostrato in anteprima esclusiva il primo episodio, intitolato Groot si fa il bagno. Nell’episodio pare si veda Baby Groot, apparso per la prima volta in Guardiani della Galassia Vol.2, concedersi un taglio di “capelli”.

Kirsten Lepore ha svelato che la serie è stata sviluppata a partire da una domanda iniziale: “quali sono le attività più universali che facciamo da bambini con cui possiamo relazionarci?“.

I Am Groot, diretto da James Gunn, avrà cinque episodi/cortometraggi aggiuntivi rispetto a quelli precedentemente annunciati, per un totale di 10 episodi. Di seguito potete vedere il trailer e il poster di I Am Groot.

James Gunn ha rivelato inoltre che I Am Groot non si collegherà ai suoi film dedicati ai Guardiani della Galassia. Qui sotto potete leggere le sue parole:

Sono cortometraggi animati, quindi non fanno necessariamente parte della saga dei Guardiani.

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: