Dopo il panel della Marvel, è il turno del panel di Star Trek, un fandom a cui io sono davvero legata da tempo – e lo sapete.

Dopo la seconda stagione, era il turno di qualcosa di nuovo, qualcosa che forse, per alcuni versi, già si sapeva, ma il panel di Star Trek al San Diego Comicon 22 ha saputo comunque regalarci emozioni e curiosità.

Star Trek Picard 3

La terza stagione vedrà il protagonista (Patrick Stewart) riunirsi al suo impareggiabile e vecchio equipaggio, con il quale, a bordo della USS Enterprise, ha viaggiato per tutta la galassia esplorando pianeti sconosciuti e non, ed entrando in contatto con innumerevoli e variegate civiltà. Insomma… ricordiamoci che in questa seconda stagione ha trovato i Borg…

Naturalmente non poteva non essere presente anche l’iconica astronave sopracitata, ma pare che non sarà l’unica a fare il suo ritorno, in quanto è prevista l’apparizione di altre Enterprise.

Sicuramente la notizia scuoterà le menti del pubblico, portandoli già a formulare numerose teorie, poiché nel corso dei vari show sono state mostrate tantissime versioni del celebre veicolo spaziale, comandate da altrettanti capitani.

Durante il panel al San Diego Comicon 22, Paramount+ ha rivelato il primo sguardo ai membri del cast di Star Trek: The Next Generation nella prossima stagione di Star Trek: Picard. Sono stati inoltre condivisi i poster dei personaggi Jean-Luc Picard (Patrick Stewart), Worf (Michale Dorn), Geordi La Forge (LeVar Burton), Will Riker (Jonathan Frakes), Deanna Troi (Marina Sirtis) e Beverly Crusher (Gates McFadden). A loro si uniscono i personaggi di Star Trek: Picard Sette di Nove (Jeri Ryan) e Raffi Musiker (Michelle Hurd).

La terza e ultima stagione di Star Trek: Picard debutterà nel 2023.

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: