Amici di The Nerd’s Family se come il sottoscritto non siete andati al San Diego Comicon, non temete! Oggi sono qui per parlarvi di due succose novità presentate dal Panel Marvel.

 

Sicuramente uno degli annunci più attesi da tutti i fan del MCU è stato Black Panther: Wakanda Forever.
Accolto tra fragorosi applausi e forti ovazioni, prima della proiezione del trailer Kevin Feige è stato raggiunto sul palco dal regista Ryan Coogler e dai membri del cast Mabel Cadena, Michaela Cole, Winston Duke, Danai Gurira, Tenoch Huerta, Florence Kasumba, Alex Livinalli, Lupita Nyong’o, Dominique Thorne e Letitia Wright per rispondere ad alcune domande dei fan.

Panel marvel

Trama

La Regina Ramonda , Shuri, M’Baku, Okoye  e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia  e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.

Panel marvel Inoltre Kevin Feige ha annunciato che il film è il titolo finale della Fase 4. Black Panther: Wakanda Forever che arriverà il 9 novembre 2022 nelle sale italiane.

Black Panther

Oltre alle serie di cui abbiamo già parlato precedentemente, abbiamo avuto anche qualche novità su She Hulk, di cui possiamo gustarci il trailer.

 

Uno dei titoli più prossimi a comparire sui piccoli schermi e completare la Fase 4 è  She-Hulk: Attorney at Law, che debutterà in esclusiva su Disney+ il 17 agosto 2022.  Durante il panel Marvel le registe Kat Coiro e Anu Valia hanno raggiunto le protagoniste Tatiana Maslany, Ginger Gonzaga e Jameela Jamil per risponde alle molte domande del pubblico, il quale ha potuto vedere il trailer in diretta.  Il pubblico presente ha visto un nuovo trailer con molte sorprese; infatti la presenza di molti veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo, Tim Roth e Benedict Wong  rendono questa serie forse la più attesa, anche a causa di un secondo avvocato…

I panel Marvel non deludono mai, mi chiedo se i progetti presentati saranno all’altezza.

 

Dal vostro Nabbo è tutto, alla prossima!