Vikings Valhalla 2 – in produzione

Vikings Valhalla 2 – in produzione

Settembre 23, 2022 0 Di Poison El

Vikings Valhalla 2 si farà. La serie sequel di Vikings è uno dei progetti di punta per il colosso dello streaming di Los Gatos.

La prima stagione al debutto il 25 febbraio su Netflix ne conta otto e presto arriverà anche una breve recensione 😉

Vikings Valhalla 2

Quando arriverà Vikings Valhalla 2?

Quanto all’uscita della seconda stagione, i nuovi episodi dovrebbero arrivare tra non molto. Questo perché le riprese della stagione 2 si sono concluse lo scorso novembre, stando a quanto riportato da una stuntwoman che ha lavorato alla serie. Il 2 novembre Caroline Simonnet, questo è il suo nome, ha pubblicato un post sul suo account pubblico Instagram annunciando che le riprese di Vikings Valhalla 2 erano giunte al termine, ringraziando la produzione e lo showrunner Jeb Stuart. La seconda stagione, pertanto, potrebbe debuttare tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 su Netflix.

Di cosa tratta?

Ambientato più di mille anni fa, all’inizio dell’XI secolo, Vikings: Valhalla racconta le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai vissuti. Tra i protagonisti della serie ci sono il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua temeraria e caparbia sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter). Mentre le tensioni tra i vichinghi e i reali inglesi raggiungono un punto di rottura sanguinoso e mentre i vichinghi stessi si scontrano sulle loro credenze cristiane e pagane in conflitto, i tre protagonisti vichinghi iniziano un viaggio epico che li porterà attraverso gli oceani e i campi di battaglia, da Kattegat all’Inghilterra e oltre, lottando per la sopravvivenza e la gloria.

La seconda stagione (e presumibilmente anche la terza) conterà altri otto episodi. Jeb Stuart è showrunner della serie, anche coinvolto in qualità di produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, al creatore di Vikings Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh e Alan Gasmer, e Paul Buccieri.

Non è la stessa cosa di Vikings, ma questo mondo ha ancora tanto da dire e da raccontare…