Books,  Saga edizioni

Tra i mondi di Diego Matteucci, edito Saga edizioni – cover reveal

In uscita in anteprima l’8 ottobre a Stanimondi, su Amazon sia ebook che kindle unlimited e anche in cartaceo, Tra i Mondi di Diego Matteucci! Ovviamente edito da Saga Edizioni!

Tra i Mondi

La realtà non è così compatta come ci appare. Tra le pieghe del tempo esistono passaggi, porte e chiavi capaci di trasportarci nell’Altrove. Dove il volto che lo specchio ci restituisce non è quello a cui siamo abituati… non più normali esseri umani ma prescelti, eletti e eroi. Solo chi ha il dono dell’immaginazione può passare attraverso le strettoie degli universi. E solo chi sa sognare può lenire le ferite tra i mondi e portare la pace nelle terre desolate. Una bambina, un’opportunità, una missione, un solo unico grande potere: quello di credere.

Tra i Mondi

L’autore

Ferrarese, classe ‘76, assicuratore, Diego Matteucci ha pubblicato il romanzo horror Seguimi!(Editrice Clinamen) e la raccolta di racconti Lame nell’anima (0111 Edizioni). 

Diversi racconti sono stati pubblicati dalla Delos Books, nelle collane “365” e dalla Delos Digital, nelle collane The Tube 2, The Tube Exposed, Chew-9, Horror Story e Delos Crime. 

Il racconto Prigionieri è stato pubblicato nell’antologia Malombre (Dunwich Edizioni), mentre il racconto Sciagure è stato inserito nell’antologia Sotto un cielo rosso sangue (Weird Book).

È uno degli autori del saggio Il cinema di Frank Darabont, pubblicato a febbraio 2018 per i tipi della Weird Book.

Il racconto Madri finalista al Premio Urania Short 2017 è stato pubblicato a maggio 2018 in appendice al romanzo di Allen Steele Coyote – Estrema Frontiera, Urania Jumbo n. 2 (Mondadori). In aprile del 2020 è uscito per la Dunwich Edizioni il romanzo thriller Sono solo vittime, ripubblicato poi ad aprile 2022 per i tipi della LMBPN International FZC.

Scheda Tecnica

Editore: Saga Edizioni

Collana: Hotei

Genere: letteratura per ragazzi

Pagine: 190

Formato: ebook, cartaceo

Prezzo: 1,99 € ebook; 12,90 €

– Shadow

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: