Books,  Saga edizioni

L’Ultima Luna di Alexandra Fischer

In uscita oggi, mercoledì 12 ottobre 2022, L’Ultima Luna è il nuovissimo libro di Alexandra Fischer per la collana Alchera. Quale miglior periodo per uscire se non sotto Halloween?

L’Ultima Luna

Due città immaginarie, la camaleontica Mirabilia tecnologica e innovativa, e l’orientaleggiante Zwillinga, creata e tenuta in vita dalla mente dell’Anfisbena, una creatura simile a un serpente a due teste. Un fiume divide le due città la cui navigazione è minacciata dalla rabbia del rettile bicefalo. Due gemelle potentissime, Hedrya e Gardìla, salvate in fasce da un destino segnato, per essere divorate proprio dall’Anfisbena. Legate dai sogni e dalla capacità di interpretare i messaggi della creatura, sapranno riportare la pace prima dell’ultima luna?

L’autrice

L’autrice, Alexandra Fischer, è nata a Stoccarda il 12 novembre 1971 ma vive in Italia dal 1974. In precedenza ha pubblicato: nel giugno 2021 il romanzo fantasy Young Adult Il rifugio fra le Sorgenti nella collana Odissea Fantasy della casa editrice Delos Digital; nel luglio 2021 il racconto Sword & Sorcery Il segno della riscossa nell’antologia Hyperborea 5 edita dalla Midgard. Il romanzo weird La soffitta nella collana Innsmouth (giugno 2021) il racconto Il Ponte sulle Montagne Rosse nell’antologia “Women in Weird” (marzo 2020) la casa editrice Mosca Bianca; l’ebook fantasy marinaro Le due Porte Gemelle con Delos Digital (marzo 2019); e il romanzo urban fantasy L’alamaro color cenere con la casa editrice Nulla Die (luglio 2018).

Scheda Tecnica

Editore: Saga Edizioni

Collana: Alchera

Genere: Fantasy/Weird

Pagine: 350

Formato: ebook, cartaceo

Prezzo: 3,99 € ebook; 16,90 € cartaceo

– Shadow

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: