Believe edizioni,  Books

Lotus Girl di MK Schiller – il review party

Lotus Girl di MK Schiller edito Believe edizioni è un romanzo dalle tinte romance, a tratti erotiche, con tematiche parecchio delicate. Quasi un’ombra che però urla come denuncia sociale.

Lotus girl

Lotus Girl

Erede di un impero alberghiero internazionale, Liam Montgomery pensa che gli affari siano tutto, ed è così fino al momento in cui, per controllare i suoi affari in Asia, compie un viaggio sotto copertura che gli cambierà la vita.
Cosmopolita com’è, dalle luci brillanti di Mumbai, passando alle tranquille spiagge di Goa, fino ad arrivare alle vivaci strade di New York, Liam non aveva mai incontrato nessuno come la deliziosa Mary Costa. Non riesce a capire perché una donna tanto educata e delicata lavori come domestica. O come faccia a riaccendere la sua anima d’artista, da tempo sepolta sotto la veste di uomo d’affari. Molte sono le cose che li separano, specialmente i segreti che, forse, Mary non gli svelerà mai; Liam però non può immaginare la sua vita senza di lei…
Mary sa che il desiderio inaspettato verso Liam deve giungere al termine, anche se la sua dolcezza e la sua voglia di divertirsi la ispirano e riaccendono per la prima volta in vita sua una speranza. A separarli ci saranno una cupa promessa da mantenere e una serie di esperienze dolorose; nonostante tutto ciò possono sperare in un futuro insieme, anche se questo significa affrontare le cicatrici del passato?

Commento

Liam e Mary sembrano inizialmente molto diversi: bazzicano in classi sociali letteralmente opposte, vivono in due posti nel mondo davvero lontani tra loro e non si aspettano più niente dalla vita… fino a che Liam non farà un viaggio in India per controllare gli alberghi di sua proprietà, un viaggio che cambierà per sempre la sua esistenza.

“Ma sai cosa, Lotus Girl? Hai ragione su una cosa: la nostra relazione è una lotta di potere, ma sei tu che hai tutto il potere su di me.”

Liam è un personaggio delicatissimo, più del suo fiore di loto. Si tratta di un uomo forte, ma allo stesso tempo pieno di fragilità, di problemi in famiglia e di altarini che lo porteranno a pagare un prezzo, non conoscendo nemmeno la colpa.

Lotus Girl non è il solito romance, è un libro che commuove, che emoziona, che fa innamorare.

Si aggiudica un posto nella mia top ten, perlomeno.

L’autrice

Storie d’amore e altre parole di quattro lettere. Non conoscendo una parola di inglese, MK Schiller è venuta in America all’età di quattro anni dall’India. Da allora, non ha fatto altro che raccogliere parole. Dopo aver ricevuto il miglior regalo di sempre dai suoi genitori, la sua carta della biblioteca, ha iniziato a leggere tutto quello che poteva ottenere le sue mani avidi. A sedici anni, un’amica le chiese di inventare una storia con il famoso ragazzaccio a scuola. Questa non era fan fiction… era fantascienza tra amici. Da quel giorno in poi, ha saputo che voleva diventare una scrittrice. Con l’obiettivo di far ridere e piangere i suoi lettori, MK Schiller ha scritto più di una dozzina di libri, ognuno pieno di personaggi disadattati che superano gli ostacoli e trovano il vero amore. Vuoi altre notizie su omaggi di MK, vendite e nuove uscite?

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: