Maschere di Paolo Ferrara – Saga Edizioni

Maschere di Paolo Ferrara – Saga Edizioni

Novembre 9, 2022 0 Di Shadow

In uscita mercoledì 13 novembre 2022, Maschere è un progetto narrativo che mescola pulp, supereroi e con alcune venature horror e derive che sfiorano diversi altri generi letterari, come la fantascienza. Ideato da Paolo Ferrara, è edito da Saga Edizioni!

Maschere

Rientrando a casa, il giornalista investigativo David Bauta si è reso conto che il suo appartamento è stato trasformato in una trappola. Consapevole che le sue ultime indagini lo hanno reso un soggetto scomodo, David sa che questa notte è destinata a portarlo alla morte.

David scrive e ricorda i passaggi fondamentali della sua carriera dedicata a raccontare delle Maschere – supereroi e supercriminali – nel tentativo di non cedere al panico o alla paura mentre attende una morte di cui non conosce la forma.

Maschere

L’autore

Nato a Bologna, classe 1977, svolge diversi mestieri e frequenta corsi di fumetto, teatro, doppiaggio e un Master in Tecniche della Narrazione presso la Scuola Holden di Torino. Insegna storytelling per varie realtà e associazioni e ha una cattedra di Storytelling per i Media presso IAAD Torino e Bologna. Come freelance sceneggia (alcuni cortometraggi selezionati in diversi festival internazionali Mediaset, videogame per Tiny Bull Studios), ha pubblicato opere di narrativa e narrativa per bambini (Saga Edizioni, Epika Edizioni, La Strada di Babilonia, Delos Books, Milena Edizioni e Kalimat Group – editore degli Emirati Arabi Uniti) e fumetti (Jundo Comics, Shockdom, La Revue Dessinée Italia). Da quasi 20 anni è conduttore e autore radio/podcast (come per www.radioohm.it/www.sonocoseserie.it) e collabora come recensore e articolista per diverse riviste digitali e non (tra cui Lo Spazio Bianco). Ha diversi progetti in arrivo in vari media: qualunque cosa pur di raccontare storie.

Scheda Tecnica

Editore: Saga Edizioni

Collana: Eris

Genere: thriller supereroistico

Pagine: 19

Formato: ebook

Prezzo: 0,99 € ebook

– Shadow