Books Saga edizioni Segnalazioni

Le Vacanze dei Reietti di Marica di Palo

Uscito il 30 novembre 2022, Le Vacanze dei Reietti è un libro un thriller con ambientazione distopica. Edito in una nuova veste da Saga Edizioni, è stato scritto da Marica di Palo.

La Vacanze dei Reietti

Terza guerra mondiale. Una società che ha compreso gli errori del passato, ma non è stata in grado di includere, in questa evoluzione, la tolleranza e il libero arbitrio.

Non c’è posto per chi non si uniforma alle regole. E così, proprio quando la fase illuminata del pensiero sembrava a portata d’uomo, l’essere umano ha dimostrato di non saper cambiare, di non voler cambiare e di non voler accettare tutto ciò che è “diverso” dal consueto.

Così, ladri, spacciatori, assassini, si ritrovano non in una prigione di massima sicurezza, ma su una nave mercantile e non sono soli. Con loro si trova il famigerato serial killer, la Morte Rossa, le cui imprese hanno contribuito ad alimentare la sua leggenda, pronto a eliminarli a uno a uno. La terra ferma è lontana, ma approdarvi sembra l’unica salvezza…

Le Vacanze Dei Reietti

Biografia dell’autrice

L’autrice sostiene che questa sia sempre la parte più difficile da scrivere. Perché in fin dei conti, leggere questo libro vi ha trasportati nella sua mente. Marica Di Palo è una reietta, una di quelle persone che a scuola era sempre sola e che rideva alle sue stesse battute. Attualmente è una studentessa universitaria di lettere moderne. Sempre a caccia di un buon libro, hater dei cliché e amante della fantasia.

Scheda Tecnica

Genere: Thriller distopico

Collana: Eris

Prezzo ebook: 3,99 €

Prezzo cartaceo: 15,90 €

Pagine: 322

– Shadow 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: