Books Saga edizioni Segnalazioni

Frammenti di Luce e Ombra di G.A. Gallo

Uscito il 23 dicembre sia in formato cartaceo che ebook, Frammenti di Luce e Ombra è il nuovo libro per la collana Bifrost edito da Saga Edizioni. Di Giulia Anna Gallo, cinque racconti che vi stupiranno!

Frammenti di Luce e Ombra

È la fantasia che è capace di sollevare, finalmente, il velo che separa le dimensioni. Frammenti che brillano alla soave luce della luna e rifulgono a volte di splendore a volte di oscurità; Di un mondo che nessun senso può accarezzare; che acuminati si incagliano nella nostra mente, la feriscono, facendo grondare gocce di immaginazione sul foglio. Cinque racconti, come i cinque sensi sopiti che attendono il bacio risveglio, racchiusi in un libro che è al contempo luce e oscurità.

Frammenti di Luce e Ombra

L’autrice

Giulia Anna Gallo nasce a Torino, ma cresce in un tranquillo paesino di provincia immerso nella campagna ai piedi delle Alpi Cozie. Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, si sta specializzando in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione. È il tipo di persona che ha sempre un romanzo in borsa e uno sul comodino, la cui camera da letto è un labirinto di pile di libri e che si addormenta e si sveglia immaginando i possibili sviluppi dell’ennesima storia che le frulla per la testa.

Scheda Tecnica

EditoreSaga Edizioni

Collana: Bifrost

Genere: raccolta fantasy di racconti

Pagine: 190

Formato: ebook, cartaceo

Prezzo: 0,99 € ebook; 12,90 €

– Shadow

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: