Books Edikit Segnalazioni

Abbecedario della Nostalgia

Dal 19 dicembre sul sito Edikit, su ibs.it, su Amazon e nelle libreria, l’Abbecedario della Nostalgia è un percorso intimo, un dare spazio a pensieri a volte inconfessati, minuteria, piccoli strappi da ricucire.

Abbecedario della Nostalgia 

L’Abbecedario della nostalgia nasce come un percorso intimo, dare spazio a pensieri a volte inconfessati, minuterie, piccoli strappi da ricucire. Solo successivamente, da embrione è diventato sostanza, chiedendo esso stesso la luce. Sveva Donati altro non è che uno pseudonimo, la voce narrante di sensazioni implose. Ha raccolto suoni appena percepiti trasformandoli in graffi. Graffi che hanno l’eco dell’amore, della perdita, dell’inquietudine, delle piccole felicità. Un tascabile che raccoglie tanto, a volte troppo, perché in effetti la nostalgia non è mai leggera e si può provare saudade anche di una saracinesca chiusa di una vecchia mezcaleria dietro il porto di Lisbona.

Abbecedario della Nostalgia

La Casa Editrice

Edikit, casa editrice bresciana nata da un’esperienza decennale e internazionale nell’editoria musicale, è impegnata nella promozione di scrittori emergenti. La sua missione è quella di divenire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti, seguendoli passo per passo nel loro lavoro creativo.

Scheda Tecnica

EditoreEdikit

Genere: Narrativa italiana – racconti brevi

Pagine: 48

Formato: cartaceo

Prezzo: 10,00 €

ISBN: 9791280334800

– Shadow

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: