65: Fuga dalla Terra in arrivo il 27 aprile!

65: Fuga dalla Terra in arrivo il 27 aprile!

Marzo 7, 2023 0 Di Poison El

Il 27 aprile sbarca in Italia 65:Fuga dalla Terra, scritto e diretto dagli autori di A Quiet PlaceScott Beck e Bryan Woods. Un horror/thriller sci-fi con Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman, prodotto da Sam Raimi, regista dell’ultimo Spiderman, con la colonna sonora di Danny Elfman. Il film sarà solo al cinema dal 27 aprile prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

65: Fuga dalla Terra

65: Fuga dalla Terra

Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza. Dagli autori di A Quiet Place e dal produttore Sam Raimi arriva 65: Fuga dalla Terra, un horror/thriller sci-fi interpretato da Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman, scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods.

“Non ci sono viaggi nel tempo, ma raccontare un mondo che esisteva in parallelo 65 milioni di anni fa, sembrava un concept movie davvero grande con pochissimo spazio a disposizione per fare un lavoro emotivo su personaggi che parlano di famiglia e che si erano persi nel corso del tempo”. Ha detto Adam Driver. “È bello fare qualcosa di grande in cui molte persone possono identificarsi anche se veniamo da posti molto diversi del mondo e tempi diversi nelle nostre vite, e dobbiamo affrontare questa cosa a cui nessuno è davvero preparato. Quindi la metafora era ovvia, ma mi sono sempre piaciuti i film di tutti i tipi di budget e di tutte le dimensioni: questo, per me, è il cinema. Mi è sembrato unico e strano”.

In arrivo, finalmente, una nuova avventura con Adam Driver, ma soprattutto di fantascienza, ormai un genere “difficile” da trovare al cinema, e ben fatto.