Vesuvio Breakout di Giorgio Riccardi
Dal 29 aprile in formato cartaceo ed Ebook, Vesuvio Breakout l’esordio letterario di Giorgio Riccardi. Edito da Saga Edizioni, lo possiamo trovare nella collana Tartaros. Pronti per il SalTo 2023?
Vesuvio Breakout
Lo spettacolo mozzafiato del Vesuvio in eruzione fa da sfondo ad un horror adrenalinico dalle forti tinte distopiche. Protagonista: un giovane trentenne campano di ritorno da Londra. Compagni di viaggio: un militare, un geologo, due coppie di sposi novelli, una bambina di otto anni, un idraulico e un cane. Base d’appoggio: il Multibit, un cinema multisala a Casoria. Scopo della missione: rimanere umani non solo con la mente ma anche col cuore in un viaggio tra terre devastate e invase da non morti. Unica regola per sopravvivere: non abbassare mai la guardia poiché in ogni angolo si può celare il pericolo.
L’Autore
Giorgio Riccardi nasce a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli il 5 maggio 1982. Vive a Roma da oltre un decennio dove si è laureato in Scienze delle Comunicazioni. Attualmente lavora presso l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino come addetto di scalo per Adr assistance ma nel passato ha lavorato presso redazioni di agenzie di stampa e testate online e uffici stampa e comunicazione. È il responsabile e deus ex machina del portale letteraturahorror.it primo sito italiano dedicato esclusivamente alla letteratura di genere e non solo. Vesuvio Breakout è il suo esordio letterario.
Scheda Tecnica
Editore: Saga Edizioni
Genere: Horror post-apocalittico
Collana: Tartaros
Pagine: 331
Formato: ebook, cartaceo
Prezzo: 2,99€ ebook; 15,00€ cartaceo
– Shadow