Millie Bobby Brown incontra i fan allo Stranger Day
29 aprile 2023, lo Stranger Day arriva a Milano, all’Alcatraz: uno squarcio, un passaggio, un respiro dal sottosopra sono nel capoluogo lombardo… Chi potrà fermare l’arrivo del Mindflyer?
La nostra Undici è nella capitale della moda e sceglie di passare una giornata all’insegna di fan, di Stranger Things e, perché no, del cibo italiano.
Ieri, Millie Bobbie Brown era qui!
L’evento è iniziato dal mattino, tra foto e autografi che la nostra Millie si è mostrata ben felice di fare.
Il team della Kinetic Vibe – vi consigliamo di fare un giro sul loro sito per scoprire i nuovi fantastici eventi – si è dimostrato accogliente e… strano!
Sono riusciti ad addobbare l’Alcatraz proprio con parti del sottosopra, con scenografie degne di nota e luci davvero suggestive.
Il tutto è stato reso piacevole anche dalla presenza dei cosplayer italiani del sottosopra!
Due versioni di Billy, il fratello di Max, Max, Vecna, il Mindflyer, e tanti altra cosplayer sono saliti sul palco omaggiando l’amore per questa serie che riesce a unire diverse età, diverse generazioni.
Difatti, la coda all’Alcatraz per incontrare Millie Bobby Brown era chilometrica! Adulti, bambini, adolescenti… hanno acquistato il biglietto per incontrare il loro idolo, una ragazza che promuove se stessa, la serie, e diversi progetti che vuole realizzare.
L’evento arriva pochi giorni prima dell’apertura in città del primo store italiano ufficiale dedicato all’universo della serie tv Netflix. Oggi è stato ufficialmente annunciato che il negozio inaugurerà il 5 maggio in piazza Cesare Beccaria.
I doppiatori
L’ultima sorpresa della Kinetic Vibe è stata permetterci di conoscere i “dietro le quinte”: il doppiatore di Dustin e di Eleven si sono presentati sul palco, divertendo il pubblico e spiegando quanto sia difficile imitare un “difetto di pronuncia” quando di partenza questo non c’è.
E così, Mattia Fabiano e Chiara Fabiano hanno intrattenuto il pubblico con piccoli pezzi doppiati e all’urlo di:
GLI AMICI NON MENTONO!
La folla è esplosa.
Un bell’evento in cui Millie Bobby Brown ha saputo raccontarsi ai fan, con il suo amore per la lasagna, la sua amicizia per Noah – e della prima volta che l’ha visto – e dei prossimi progetti.
Insomma, sembra che non rimarremo delusi dalla prossima stagione di Stranger Things!
Non vogliamo svelarvi altro, se non dirvi: ci vediamo il 5 maggio all’inaugurazione dello store ufficiale della serie, il più grande d’Europa!