Dal 5 maggio sia in formato cartaceo che ebook, Una Strana Settimana è il nuovo libro di Carlo Cavazzuti. Dopo il fantasy Le Rune di Leif, torna in una veste inedita: un giallo. Tra inseguimenti, eroi improbabili, donne misteriose, fughe e scoperte a volte straordinarie, Carlo Cavazzuti ci regala un libro che ha il sapore del noir di classe e al tempo stesso riesce a innovarlo e a renderlo ancora attuale. Edito come sempre da Saga Edizioni, troverete il cartaceo in anteprima al SalTO 2023?
Uno studente. Un incidente che sembra aver risucchiato i suoi ricordi. Strane figure e complici improbabili si intrecciano nella narrazione dando vita a una storia che sembra affacciarsi sull’orlo di un mistero… Cosa è accaduto a Paolo? Che ricordi sono nascosti nella sua amnesia? E soprattutto chi è quella Donna Misteriosa che sbuca all’improvviso salvandoli da ogni peripezia? Una storia dove nulla è come sembra. Una ricerca che risponderà – forse – a tante domande e ne farà scaturire delle altre…
Carlo Cavazzuti nasce a Mirandola, in provincia di Modena, nel 1983. Si diploma come perito chimico industriale presso l’I.T.I.P. Enrico Fermi di Modena e di seguito si laurea in biologia ed ecologia marina presso l’università di Messina.
Editore: Saga Edizioni
Genere: Giallo, Noir
Collana: Eris
Pagine: 124
Formato: ebook, cartaceo
Prezzo: 1,99€ ebook; 12,00€ cartaceo
– Shadow
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…