Vlad Tepes di Monica Molella
Dal 24 maggio sia in formato cartaceo che ebook, Vlad Tepes è il romanzo gotico in forma epistolare di Monica Molella per Saga Edizioni. In uscita a ridosso dell’anniversario del vampiro più amato di sempre, potrete trovarlo in anteprima assoluta al SalTO23!
Vlad Tepes
Dal calderone del mito nasce un’inedita versione del principe delle tenebre. Lui, Vlad, il mostro che ha funestato le notti dei cittadini probi e timorati di dio, torna in una rivisitazione dell’archetipo che non potrà non sedurvi. Monica Molella conferma ancora una volta il suo tocco oscuro e al tempo stesso potico, regalandoci un libro che difficilmente potrà essere dimenticato. Avete il coraggio di guardare negli occhi l’ignoto? Avrete l’ardire di lasciarvi cullare nell’abbraccio mortale di Vlad? Occhi come ardenti tizzoni vi scruteranno fino in fondo all’anima, carpendo i segreti più tetri, quelli che custodite gelosamente nel cuore.
L’Autrice di Vlad Tepes
Monica Molella, nasce a Roma nel 1976. Sin da bambina accanita lettrice, dopo aver letto “Un Uomo” della Fallaci, a quindici anni, inizia a sognare di diventare anche lei una scrittrice. Dopo il diploma artistico lascia gli studi canonici ma non smette mai di dedicarsi allo studio della storia. La caccia alle streghe una vera ossessione. Scrive il suo primo libro Margot, la strega, proprio per denunciare un olocausto poco discusso e conosciuto. Seguiranno Fregiate virtù ed inconfessati vizi, Aquila, le vette dello Spirito e Vlad Tepes. Affascinata sempre dal filone storico lavora su due nuovi romanzi, argomenti? Le streghe di Salem e Jack lo Squartatore. Da sempre scrive libri che lei stessa amerebbe leggere.
Scheda Tecnica
Editore: Saga Edizioni
Genere: romanzo gotico, epistolare
Collana: Tartaros
Pagine: 181
Formato: ebook, cartaceo
Prezzo: 1,99€ ebook; 12,90€ cartaceo
– Shadow