Dall’8 luglio in formato digitale, in Zombie revival, di Francesca Mogavero, c’è spargimento di sangue e budella, ma anche situazioni bizzarre, personaggi indimenticabili, e tanta ironia. E poi c’è Pallino! Chi è Pallino? Lo scoprirete solo leggendolo.
Steven, arrabbiato e deluso, è pronto ad assecondare i desideri di suo padre, un uomo rigido e anaffettivo, ma anche l’unico punto fermo della sua giovane vita. Abbandonerà il football per dedicarsi all’azienda di famiglia. Quando nella pista da ballo incontra Eleanor, giovane aspirante giornalista in cerca di una vacanza spensierata prima dell’ingresso al College, il suo corpo ne sarà attratto come un magnete. L’istinto li porterà uno tra le braccia dell’altra, ma il destino sembra avere altri progetti. Tra segreti, equivoci e incomprensioni, riusciranno queste anime a ritrovarsi, superando il tempo e lo spazio, per costruire un futuro assecondando i propri sogni?
Francesca Mogavero è nata e cresciuta a Torino, ma è di origine lucana e siciliana – se andiamo ancora più indietro, nel suo sangue si scontrano e si conciliano greci, normanni, arabi e rumeni, sarà per questo che ama viaggiare e all’università ha scelto lettere antiche. Le sue elucubrazioni non si trovano stampate sulle magliette né sui biglietti dei cioccolatini e non fuma perché è asmatica, preferisce il vino rosso; però, come il Re Lucertola… anzi, come una lucertola e basta, corre veloce, ha una pelle che col sole va d’accordo e se perde la coda dopo ricresce più forte. È un’editrice indipendente, ha lavorato come libraia part-time, scrive recensioni e racconti, offre servizi editoriali e una volta alla settimana parla di lettura, scrittura ed eventi letterari su Radio G.R.P. Appena può va a Londra e ai concerti, oppure si rifugia tra gatti, remainder e colline, ascoltando dischi e guardando film e qualche partita in ottima compagnia. Nel 2021-2022 ha vinto una borsa di studio per la Scuola Annuale di Scrittura Belleville (Milano).
Editore: Nero Press Edizioni
Genere: romanzo breve di genere horror-comedy
Collana: Insonnia
Pagine: 55
Formato: ebook
Prezzo: 1,99€ ebook
ISBN: 9788885497993
– Shadow
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…