Strange New Worlds 3 – la terza stagione ci sarà

Strange New Worlds 3 – la terza stagione ci sarà

Agosto 25, 2023 0 Di Poison El

Ottime notizie per gli appassionati dell’universo Star Trek: Strange New Worlds 3 si farà. Paramount+ ha in realtà confermato una nuova stagione della serie TV da qualche mese, dato che l’annuncio ufficiale del rinnovo è avvenuto lo scorso mese di marzo.

La serie si basa sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike ha guidato il timone della U.S.S. Enterprise, e ha per protagonisti i beniamini dei fan Anson Mount nel ruolo del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Numero Uno e Ethan Peck nel ruolo dell’ufficiale scientifico Spock. La serie segue il Capitano Pike, l’Ufficiale Scientifico Spock e Numero Uno negli anni precedenti all’imbarco del Capitano Kirk sull’U.S.S. Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi nella galassia.

Strange New Worlds

Paramount+ non ha ancora confermato ufficialmente il cast che farà parte di Star Trek Strange New Worlds 3. Tuttavia, è difficile pensare a dei nuovi episodi senza Anson Mount nei panni del Capitano Christopher Pike.

Allo stesso modo, insieme al Capitano e a Rebecca Romijn (Una Chin-Riley), nel cast della terza stagione di Star Trek Strange New Worlds dovrebbero tornare:

  • Ethan Peck (Spock)

  • Christina Chong (La’an Noonien-Singh)

  • Celia Rose Gooding (Uhura)

  • Jess Bush (Christine Chapel)

  • Melissa Navia (Erica Ortegas)

  • Babs Olusanmokun (Joseph M’Benga).

Anche il ritorno di Paul Wesley nei panni dei James T. Kirk non è stato ancora ufficialmente confermato da alcuna fonte, ma è altamente probabile che anche l’attore prenderà parte ai nuovi episodi.

Confermata, invece, la presenza di Martin Quinn (Scotty) durante i primi episodi.

A breve troverete anche la recensione anche della seconda stagione… insomma, il finale è stato con il botto, uno dei migliori delle serie di Star Trek!