Dal 28 agosto sia in ebook che in formato cartaceo, Helena è il nuovo libro di Ornella Calcagnile edito da Sága Edizioni. Dopo averla vista alle prese con un romance e un racconto horror, Ornella torna con un Fantasy!
Il mio destino ormai sembrava scritto e non avrei mai potuto immaginare che uno sguardo e un incontro fugace mi avrebbero portato via dal sogno e fatto cadere in un atroce incubo. Quella notte fui strappata alla mia vita. Non ero più Cornelia Call, morta nel massacro. Ed Helena non è una ragazza qualunque, ma una cacciatrice. E mentre la notte gronda sangue, sarà lei a decidere le sorti di una antica casata di vampiri. Cacciatori come lei, che da lei dipendono, sono pronti a sacrificare le loro vite in vista di un bene superiore.
Ornella Calcagnile, nata a Napoli nel 1986, diplomata all’Istituto D’Arte, laureata in Scienze della Comunicazione, ha sempre avuto un debole per tutto ciò che riguarda la creatività.
L’avventura con la scrittura è iniziata nel 2008 con la creazione di un blog di racconti e il lavoro di copywriter. Ama ovviamente scrivere, leggere, le serie TV e forse anche troppo il caffè.
Nel 2012 ha fondato Peccati di Penna, blog dedicato ai libri. Genere preferito? Il fantasy contemporaneo, seguito da distopico e thriller. Nel 2013 ha esordito con il romanzo urban fantasy Helena, Ute Libri; mentre nel 2014 ha sperimentato l’auto-pubblicazione e redatto articoli per MeBook. Nel 2015 ha pubblicato alcuni racconti: La Dannazione Della Sirena, urban fantasy dark, Lettere Animate Editore; Il Tocco dell’Aldilà, urban fantasy, Dunwich Edizioni.
Nel 2020: Il Marchio del Sole, urban fantasy, Nativi Digi-tali Edizioni.
Nel 2021: Il mio nome è Jack, racconto inserito nell’antologia di beneficenza Animali fantastici e dove trovarli per la Lega del Cane di Salerno, curata da Dunwich Edizioni.
Nel 2021: Natale Ritrovato, (prima edizione nel 2018, Dunwich edizioni), seconda edizione Sága edizioni.
Nel 2022: Un cuore per un cuore, (serie Once Upon a Steam, steampunk, curata da Dunwich edizioni pubblicata nel 2016), seconda edizione inserita nella raccolta di San Valentino di sangue, Sága edizioni.
Nel 2022: Wolves Coast, paranormal romance, (prima edizione Dunwich edizioni nel 2018), Sága edizioni, seconda edizione.
Il suo sogno è diventare una brava scrittrice, trasmettere emozioni e creare avventure in cui il lettore possa perdersi.
Editore: Saga Edizioni
Genere: Fantasy
Collana: Bifrost
Pagine: 202
Formato: ebook, cartaceo
Prezzo: 1,99€ ebook; 14,00€ cartaceo
– Shadow
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…