Review: The Were Weapon Saga vol.1 – Bloodshade di Isadora Brown

Review: The Were Weapon Saga vol.1 – Bloodshade di Isadora Brown

Settembre 4, 2023 0 Di thenerd

 

The Were-Weapon Saga vol.1 – Bloodshade di Isadora Brown è uscito il 2 settembre 2023, edito da Saga edizioni.

La giornalista investigativa Lara Tucker non è nuova a rischiare la vita per una storia. Ha guardato in faccia i serial killer, ha smascherato politici corrotti senza batter ciglio e ha persino fatto amicizia con un’arma umana che diventa un lupo mannaro a comando. Ma questa non è una storia qualsiasi. Questa è LA storia.
Lara sa che c’è il sindaco di Perry, Stephanie Guzman, dietro l’omicidio di suo zio, e con l’aiuto di Jon Hawkins – lupo mannaro, trasformato senza consenso – intende provarlo, anche se significa rischiare la vita.
La sua eredità non può essere compromessa e quando Lara Tucker annusa qualcosa sta insabbiando la verità, deve intervenire. A qualunque costo. E qualunque sia il prezzo.
Ma Jon ha segreti suoi, segreti che nemmeno Lara conosce che potrebbero compromettere tutto ciò per cui Lara ha lavorato.
Lara sa che dovrebbe avere paura di lui. Ha più sangue sulle mani che può essere pulito.
È un mostro, una bestia. Potrebbe ucciderla a mani nude.
Eppure è l’unica persona di cui si fida.

Bloodshade

Lara Tucker è una giornalista investigativa con un’eredità familiare che le pesa sulle spalle. Jon Hawkins è un uomo, trasformato da una serie di esperimenti militari, per meglio dire: il governo.

Lara scrive un articolo su ciò che è accaduto a Jon e diventano amici. Si legano impercettibilmente. Lara sa che dovrebbe scappare dai casini – e dagli omicidi meditati per vendetta – di Jon, così come Jon sa di essere la cosa peggiore capitata a Lara. Eppure le loro vite, i loro casini si legano, si intrecciano, si ingarbugliano così tanto che Lara sa che per trovare la verità e incastrare la sindaca Guzman deve accettare di trasgredire le regole – anche quelle giornalistiche, in cui si era sempre riparata e confortata.

A volte però, la verità è difficile da provare e richiede la consapevolezza di un sacrificio più grande.

Commento

The Were-Weapon Saga vol.1 – Bloodshade è il primo libro di una trilogia di Isadora BrownUSA BESTSELLING AUTHOR.

I personaggi sono ben realizzati, in particolare i protagonisti e i villan, che, anche se incontrati per pochi istanti, sanno come rendere una situazione altamente pericolosa.
Lara Tucker può non piacere, in quanto è un personaggio indipendente, insicuro e a tratti bisognoso di conferme – soprattutto su se stessa e la sua famiglia – e sarà proprio Jon che, pur non sapendole, l’aiuterà a scoprirle.

Gli intrighi sono ben gestiti, a tratti un po’ slow, ma necessari, per arrivare allo svelamento del segreto più grande.

Non vedo l’ora del secondo!