Stealing Embers
Dal 23 settembre sia in ebook che in formato cartaceo in concomitanza con RARE di Firenze, Stealing Embers è il libro di Julie Hall (USA Today Bestselling author) della serie Fallen Legacies. Ovviamente sempre per Sága Edizioni!
Stealing Embers
Mi chiamo Emberly, e tutto quello che mi è stato detto è una bugia.
I mostri non esistono. Sbagliato.
Il mondo dello spettro da incubo è solo la mia immaginazione. Sbagliato.
Tra qualche mese sarò finalmente libera. Sbagliato.
Per scoprire la verità, i miei rapitori, una razza d’élite di guerrieri nati angeli chiamati Nephilim, mi trascinano in un’accademia segreta e praticamente introvabile. Il più letale tra loro è un mutaforma, Steel. È stupendo, letale, testardo… e convinto che sarò la causa della morte di tutti loro. Forse ha ragione. Non appena arrivo, i mostri che mi hanno tormentato per tutta la vita sfondano le mura dell’accademia. La mia unica speranza di salvare i miei nuovi amici è imparare a controllare i miei poteri, ma quando un incredibile tradimento ferisce qualcuno a cui tengo, devo compiere una scelta difficile: restare e combattere per un posto a cui appartenere… o prendere la mia strada. Da sola. Entra nel mondo dello spettro, un regno tra mondi in cui le bestie ombra disegnano sangue, la realtà è un labirinto di luci e suoni distorti, e gli obiettivi della vita sono ridotti a uno solo: sopravvivere.
L’Autrice
Julie Hall è un’autrice besteller USA Today, un’autrice pluripremiato. Scrive YA paranormali / romanzi fantasy, ama gli scarabocchi e beve Red Bull, ma non necessariamente in quest’ordine.
La figlia di Julie dice che il suo super potere è dormire tutto il giorno e scrivere tutta la notte… e beh, non ha del tutto torto. Julie attualmente vive in Colorado con le sue quattro persone preferite: suo marito, figlia, e due bambini di pelliccia.
Scheda Tecnica
Editore: Saga Edizioni
Genere: Urban fantasy
Collana: Bifrost
Pagine: 400
Formato: ebook, cartaceo
Prezzo: 3,99€ ebook; 16,90€ cartaceo
– Shadow