Blue in Green: la musica su carta

Blue in Green: la musica su carta

Amici di The Nerd’s Family, benvenuti! Oggi sono qui per annunciarvi un nuovo volume di Edizioni BD: Blue in Green.

Blue

Blue in Green è un viaggio dentro i meandri della mente, un percorso lungo e maledetto verso la perfezione musicale, nel cuore dell’anima jazz degli Stati Uniti. Un team esperto e psichedelico che vede la penna di Ram V alla sceneggiatura, Anand RK per i disegni e John Pearson per i colori. Quest’ultimi sono stati anche vincitori del premio Eisner nel 2021.

Blue

Trama

La ricerca ossessiva e disperata della scintilla creativa da parte di un ex giovane prodigio della musica jazz, la cui natura mostruosa minaccia di consumare l’uomo come già fece, in passato, con un suo misterioso predecessore. Un racconto crudele e spietato che esplorale orribili profondità verso le quali può condurre l’ambizione sfrenata e la ricerca della perfezione a tutti i costi.

Blue

Questo volume unico, ora disponibile in traduzione italiana a marchio Edizioni BD, sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 22 novembre al costo di 20 Euro. Sicuramente un volume da non perdere per gli amanti dell’introspezione e della musica, una ricerca dell’ispirazione che porta fino alla follia.

Fantasmi fatti di suono. Cicatrici sul vinile nero, roso da muffa e umido. Mi chiedo se le canzoni muoiano mai davvero, o se penetrino nelle nostre vite.

 

Dal vostro Nabbo è tutto, alla prossima