Una Bodyguard per Te
Dal 15 aprile sia in ebook che in formato cartaceo, arriva Una Bodyguard per Te, primo romanzo di Martina Pileggi per Saga Edizioni. Il formato cartaceo sarà in anteprima al Salone del Libro Internazionale di Torino 2024!
Una Bodyguard per Te
Eva Morin, studentessa di lettere, si trasferisce sulla Luna di Aramis. Alla stazione di polizia, conosce la stella Dominic Martinez, bello e insopportabile… e nipote del direttore della stazione.
Sono costretti a passare le loro giornate a stretto contatto perché Dominic viene preso di mira da un misterioso malintenzionato e lei viene incaricata di fargli da bodyguard.
Spazio, pericoli e indagine… Eva deve proteggere Dominic ad ogni costo, ma anche il suo cuore.
L’Autrice
Martina Pileggi è una ragazza di ventiquattro anni che vive in provincia di Bergamo. Nel 2020 ha conseguito la laurea triennale in Scienze dell’Educazione e, attualmente, lavora in un asilo nido della città di Bergamo come educatrice per la prima infanzia. Ama moltissimo gli animali e la natura, così tanto che spesso si domanda se non abbia sbagliato percorso di studi. Scrive racconti più o meno lunghi da quando frequenta le scuole elementari. Lungo il corso degli anni questa passione è cresciuta sempre di più, maturando a livello grammaticale e stilistico, grazie anche a un’altra sua grande passione, ovvero la lettura. Non ha mai pubblicato un romanzo e adesso crede sia giunto il momento di liberare il suo manoscritto dal cassetto e provare a sottoporlo all’attenzione delle case editrici, sperando di poter realizzare il sogno di avere la sua storia fisicamente fra le mani.
Scheda Tecnica
Editore: Saga Edizioni
Genere: Self-Romance
Collana: Afrodite
Pagine: 435
Formato: ebook, cartaceo
Prezzo: 4,99€ ebook; 15,00€ cartaceo
– Shadow