Il Richiamo di Loris Fabrizi
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris Fabrizi per Saga Edizioni. Inserito nella collana Tartaros, cosa succede quando una ragazza muore di paura nel letto di una clinica psichiatrica? Scopritelo con noi!
Il Richiamo
La giovane Dora è morta di paura nel letto di una clinica psichiatrica. Matteo, un altro ospite della clinica, che in lei vedeva la sua unica amica, è convinto che sia stato a causa dell’incubo ricorrente che la ragazza gli raccontava: una visione angosciosa, popolata di creature inumane.
Quando una notte trova un inserviente della clinica ucciso e il corpo di Dora sparito, Matteo decide di andare a cercare queste creature per dare pace all’amica, spinto da un richiamo insistente: una voce nella sua testa che ripete senza sosta il suo nome.
Nel tempo confuso di una notte che non vuole finire, tutto si ribalta. I fantasmi del passato bussano alla porta, lo dilaniano, e Matteo e Dora si trovano in un vortice, a ruoli invertiti, a fare i conti con una realtà non vera, fatta di sussurri, paure, incubi e richieste di ritorno.
L’Autore
Mi chiamo Loris Fabrizi, sono nato a Latina, classe 1983, ho frequentato senza troppo entusiasmo il liceo scientifico, al termine del quale ho svolto diversi lavori, tra cui il più duraturo è stato presso la Cooperativa ABC in una struttura convenzionata con i Servizi Sociali del Comune di Aprilia che comprendeva asilo nido, mensa, doposcuola per scuola dell’infanzia, elementari e medie.
Mi sono trasferito a Bologna nel 2007, per amore, e per tenermi occupato ho impiegato parte del mio tempo a conseguire una laurea magistrale in “scienze storiche” (storia medievale) presso Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum con un voto di “110 su 110 con Lode”.
Il resto del tempo è stato occupato da vari incarichi che ho svolto per la UIL (Unione Italiana dei Lavoratori) dell’Emilia-Romagna (valutatore progetti di Fondi Interprofessionali, presidente dell’associazione dei consumatori Adoc, responsabile del personale dell’ente di formazione ENFAP ecc.).
Da gennaio 2018 sono passato a lavorare presso la Segreteria Nazionale UILA (categoria agroalimentare) con sede a Roma negli ambiti di previdenza, mercato del lavoro e analisi dati.
Nel 2021 ho gestito per conto della Copagri il 7° Censimento Generale dell’Agricoltura con il ruolo di Coordinatore Nazionale Caa Caf Agri.
Nel 2022 sono tornato a lavorare a Latina come responsabile Caa Caf Agri.
Scheda Tecnica
Editore: Saga Edizioni
Genere: horror psicologico
Collana: Tartaros
Pagine: 160
Formato: e-book
Prezzo: 2,99€ cartaceo
– Shadow