Margot – La Strega di Rothenburg

Margot – La Strega di Rothenburg

Ottobre 7, 2024 0 Di Shadow

Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot – La Strega di Rothenburg è l’ultimo libro di Monica Molella per Saga Edizioni. Già presente con Vlad Tepes, Monica torna con un argomento differente rispetto al conosciutissimo vampiro: le streghe. Non si tratta di un errore dell’autore o della casa editrice. Cosa nasconderà questo nuovo piccolo gioiello? Scopritelo con noi in anteprima a Stranimondi 2024!

Margot

Margot – La Strega di Rothenburg

Margot nasce nella Baviera del 1600, scossa dalla Santa Inquisizione. Più volte le accuse di eresia sfioreranno la sua giovane vita, ma mai la paura l’avrà vinta sul suo temperamento ribelle. Se esser libere rende le donne streghe lei rivendica per sé questa condizione! Ostinata lotterà per la sua indipendenza ed ancor più per il suo unico amore.

L’Autrice

Monica Molella nasce a Roma nel 1976. Sin da bambina accanita lettrice, dopo aver letto Un Uomo della Fallaci, a quindici anni, inizia a sognare di diventare anche lei una scrittrice. Dopo il diploma artistico lascia gli studi canonici ma non smette mai di dedicarsi allo studio della storia. La caccia alle streghe una vera ossessione. Scrive il suo primo libro Margot, la strega, proprio per de­nunciare un olocausto poco discusso e conosciuto. Seguiranno Fregiate virtù ed inconfessati vizi, Aquila, le vet­te dello Spirito e Vlad Tepes. Affascinata sempre dal filone storico lavora su due nuovi ro­manzi, argomenti? Le streghe di Salem e Jack lo Squartatore. Da sempre scrive libri che lei stessa amerebbe leggere.

Scheda Tecnica

EditoreSaga Edizioni

Genere: narrativa femminile, romance, fantasy

Collana: Brunilde

Pagine: 336 

Formato: ebook, cartaceo

Prezzo: 3,99€ ebook, 16€ cartaceo

– Shadow