L’Editoriale di luglio: andiamo sulla luna
Luglio 31, 2019Da quel piccolo passo, qualsiasi cosa è cambiata, è inutile negarlo: una giornata fondamentale nella storia dell’umanità.
E più ci aiutiamo, meglio è.
Da quel piccolo passo, qualsiasi cosa è cambiata, è inutile negarlo: una giornata fondamentale nella storia dell’umanità.
È stata pubblicata tra gli anni ’90 del secolo scorso e il 2013, e edita in Italia da Editrice Nord.
Gli Eroi Elementali sono un sotto archetipo del più grande EROE usato sia da Jaden Yuki che da Aster Phoenix (prima di passare agli Eroi del Destino).
Il film non è assolutamente niente di che. Fruibile, certo, ma pare non avere nulla rispetto alla prima versione, quella tedesca, appunto.
Sono solo 96 minuti, certo, ma non è facile arrivare fino alla fine.
Sviluppata in tre stagioni, la prima è basta su Città di ossa e Città di cenere; la seconda su Città di vetro, mentre l’ultima è da dividere in 3a, dove vengono narrate le avventure della Città degli angeli caduti, e in 3b, che comprende Città delle anime perdute e Città del fuoco celeste.
Dopo settimane di teaser, il Team Rocket ha finalmente invaso Pokémon Go.
I Red-Eyes, o Occhi Rossi, sono un archetipo contenente mostri per lo più di Attributo OSCURITÀ di Tipo Drago, usati da Joey Wheeler nella primissima serie e successivamente da Atticus Rhodes in GX.
Non giriamoci troppo intorno: Shameless è Shameless. Credo non basti aggiungere altro. Sino a ora non ho mai trovato nessun’altra serie come questa.
Bodyguard è composta da sei episodi ed è distribuita da Netflix. Ideata da Jed Mercurio e diretta da Thomas Vincent, il protagonista è interpretato da Richard Madden, già famoso per Game of Thrones – era Robb Stark– e I Medici – famoso come Cosimo de Medici.
Super-eroi super-sconosciuti: Silverclaw è una super-eroina che è stata dimenticata, purtroppo per tutti noi io l’ingrata missione di ricordarvela.
Buona lettura!