In questo periodo di quarantena forzata eventi e raid non possono essere eseguiti per ovvi motivi. In tutto questo, Niantic viene incontro noi fan e giocatori assidui! Ecco quindi i cambiamenti che sono stai apportati!
Come preannunciato da Niantic, si è messa a lavoro per permettere di affrontare i Raid nelle Palestre anche rimanendo chiusi in casa. La distanza di interazione del nostro avatar con le Palestre è raddoppiata. Grazie a questo aumento, si potranno sfidare i Raid o girare il disco foto della palestra, ricevendo le ricompense legate ai pokéstop.
Questa esigenza nasce dall’impossibilità di gran parte della popolazione mondiale di poter uscire in questo periodo di emergenza causato dal coronavirus. Niantic, per questi motivi, non ha stabilito quando il raggio di azione tornerà alle sue dimensioni normali. Credo che questa modifica temporanea si protrarrà finché non saranno attivati i raid direttamente da casa.
Vi diverte come Foongus raggiri i Pokémon facendo creder loro di essere una Poké Ball? Vi piace il modo in cui Sudowoodo finge di essere un albero per evitare di essere attaccato?
Da mercoledì 1° aprile, una serie di Pokémon burloni faranno la loro comparsa in Pokémon Go. Di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo! Sarà possibile osservare un aumento nello spawning di suddetti Pokémon dalle 8:00 del 1° aprile sino le 22:00 di martedì 6 aprile.
Ecco alcune altre piccole modifiche che sono state apportate, per permettere una esperienza completa:
E voi cosa ne pensate di questi cambiamenti? Siete contenti che mamma Niantic abbia ascoltato le nostre richieste? Per chi volesse cimentarsi nelle lotte, eccovi la guida su come affrontarle! Per oggi è tutto, un saluto, Shadow!
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…